Nuovo trailer Speciale 20 Anni di Harry Potter al cinema

By  |  0 Commenti

In questo anno da anniversario – sono 20 anni che il primo film di Harry Potter, La Pietra Filosofale è uscito al cinema – Warner Bros. e Wizarding World ci stanno dando dentro con appuntamenti, eventi e novità.

Dopo il primo trailer di Animali Fantastici 3, un appuntamento molto atteso è la grande reunion di attori, registi e altre personaggi coinvolti nei 20 anni di film di Harry Potter. L’appuntamento è per il 1° Gennaio 2022 con uno speciale che andrà in onda dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts.

Alla memorabile reunion, oltre al trio Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph FiennesJason Isaacs, Gary Oldman,Imelda Staunton, Tom Felton, James PhelpsOliver PhelpsMark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew LewisEvanna Lynch, e Ian Hart, per citarne alcuni.

Un grande assente? J.K. Rowling, purtroppo.

Quando e dove vedere lo speciale dei 20 anni di Harry Potter?

Buone notizie anche per l’Italia che potrà vedere in contemporanea con gli amici statunitensi lo speciale su Harry Potter il 1° Gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW.

Trailer speciale 20 anni di Harry Potter

Ecco il nuovo trailer dedicato a questo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts.

Qui sotto invece vi proponiamo il teaser trailer di anteprima già uscito qualche settimana fa.

Altri programmi speciali sul 20° anniversario di Harry Potter al cinema

Negli Stati Uniti e in Inghilterra è già stato mandato in onda settimana fa un altro speciale sui 20 anni di Harry Potter al cinema. Si tratta di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, un gioco televisivo in 4 puntate condotto dalla grande Helen Mirren in cui i partecipanti suddivisi nelle case di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero si sfidano per vincere la Coppa della Case di Hogwarts.

In Italia sarà disponibile dal 27 dicembre 2021 sempre su Sky e in streaming su NOW.

Tutti i film di Harry Potter su Sky Cinema

Sky non si fa perdere l’occasione. Dal 1° al 16 gennaio 2022 si accenderà il canale Sky Cinema Harry Potter dove sarà possibile vedere tutti gli otto film della saga e gli speciali televisivi.

Chiacchieriamo!