Ri-leggiamo insieme Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

By  |  0 Commenti

“Una Grama Sconfitta” – Per chi non ha mai letto la saga, o l’ha ricominciata per l’ennesima volta: Alice (in arte Cerbero) ci propone dei bellissimi video sulle scene più particolari dei libri, molto spesso assenti nei film.

Come se non bastasse l’ombra del temutissimo Lord Voldemort ad infestare la vita di Harry (e del Mondo Magico), ecco comparire di nuovo l’enorme cane nero che lo perseguita in ogni dove, senza contare che c’è un assassino a piede libero che cerca proprio lui. E stavolta il guaio è grosso: Sirius Black viene avvistato nel castello, e tutti i professori si attivano per cercarlo. Questo vuol dire anche maggiore controllo da parte dei Dissennatori, che tanto fiaccano la mente del povero ragazzo. Appare inevitabile ricorrere alla magia per difendersi, e chi meglio del nuovo insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure può aiutarlo? Scoprite come sono andate davvero le cose in questo nuovo video:



Vi ricordiamo che potete lasciare un commento al video direttamente sul canale YouTube, qui sul blog o sulle nostre pagine social, risponderemo a tutti!
Non dimenticate di iscrivervi al canale!

Agli affezionati della maratona televisiva ricordiamo che Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban sarà trasmesso su Canale 5 alle 21:40 di giovedì 26 novembre: un appuntamento da non perdere, che potete seguire in diretta con GiratempoWeb sui social!

Chiacchieriamo!