Ri-leggiamo insieme Harry Potter e la Camera dei Segreti!

By  |  0 Commenti

Dobby è un elfo libero” – Per chi non ha mai letto la saga, o l’ha ricominciata per l’ennesima volta: Alice (in arte Cerbero) ci propone dei bellissimi video sulle scene più particolari dei libri, molto spesso assenti nei film.

Harry ha finalmente sconfitto il letale Basilisco, distrutto il diario di Tom Riddle e condotto in salvo Ron, Ginny ed Allock, che ha perso la memoria. Tutto sembra tornato alla normalità… Ma ci sono parecchi interrogativi rimasti insoluti: come ha fatto Ginny ad entrare in possesso di un artefatto magico così potente? Come è stato possibile per Harry estrarre la Spada di Grifondoro dal Cappello Parlante? Qual è il vero segreto del legame fra lui e Voldemort? Ma soprattutto… chi sono i padroni di Dobby? Immergetevi in quest’ultimo video dedicato a Harry Potter e la Camera dei Segreti per scoprire tutto ciò che vi siete persi se non avete letto i libri!

Vi ricordiamo che potete lasciare un commento al video direttamente sul canale YouTube, qui sul blog o sulle nostre pagine social, risponderemo a tutti!
Non dimenticate di iscrivervi al canale!