Harry Potter: Magic Awakened, il nuovo gioco ispirato alla saga

By  |  0 Commenti

WizardingWorld.com ha appena svelato il teaser trailer del nuovo gioco della Portkey Games ispirato alla saga di Harry Potter!

La compagnia di videogames NetEase Inc., in collaborazione con la Warner Bros Interactive Entertainment, ha sviluppato il suo primo gioco ispirato alla saga, Harry Potter: Magic Awakened, che sarà rilasciato sotto l’etichetta Portkey Games (la stessa di Wizards Unite e di Harry Potter Puzzles and Spells).

Ambientato dopo la Seconda Guerra Magica, questo nuovo gioco invita i giocatori a percorrere la propria carriera di mago o strega: tra incantesimi da padroneggiare, strategie da pianificare e battaglie da vincere contro altri giocatori.
Lo schema si baserà sulle carte collezionabili, ma anche sulle strategie del classico gioco di ruolo.

Per il momento, il gioco sarà disponibile ai soli utenti in Cina, paese nel quale è stato sviluppato.

Presentato alla Sixth Annual Product Launch 520 Conference da NetEase Inc., il gioco è stato mostrato al pubblico attraverso un bellissimo teaser trailer. Oltre agli originali disegni dei personaggi e delle ambientazioni, possiamo notare moltissimi riferimenti alla saga, come il Ballo del Ceppo, il Basilisco, la Foresta Proibita e perfino la Battaglia di Hogwarts, il tutto accompagnato dalle note dell’Hedwig’s Theme.
Potete vedere il teaser trailer dedicato a Harry Potter: Magic Awakened qui sotto: