State a casa con la #bamboccionachallenge di GiratempoWeb!

By  |  0 Commenti

La nostra Preside *Summer* ha dato il via ad una fantastica iniziativa: leggete di che si tratta!

Come ogni vero Potterhead sa, il 1 aprile è una data speciale: cade oggi infatti il compleanno del duo più amato di tutta la saga, i mitici Gemelli Weasley! Il loro senso dell’umorismo, la loro travolgente allegria e la costante voglia di creare confusione li hanno resi celebri sia ad Hogwarts che nel mondo babbano.

Ricordate? Proprio quando il mondo magico stava vivendo uno dei suoi momenti più bui, con il ritorno di Lord Voldemort, ecco che i Tiri Vispi Weasley aprono i battenti a Diagon Alley, regalando un raggio di sole nella fitta oscurità.

E che dire dell’iconica frase della Professoressa McGranitt, ripetuta e trasformata in una piccola sfida proprio dai gemelli?

La risata è la più utile delle medicine, e ne abbiamo davvero bisogno in questi momenti così delicati. Ma abbiamo anche bisogno di capire che sono richiesti sacrifici da parte di tutti, affinché tutto torni alla normalità.

Per questo, la nostra mitica Preside *Summer* ha lanciato una piccola sfida rivolta a tutti i Potterhead: la #bamboccionachallenge! Inviate un vostro filmato o audio in cui ripetete 5 volte la frase “balbettante bambocciona banda di babbuini” più veloce che potete, e sfidate amici e parenti a fare altrettanto!