In arrivo la nuova versione illustrata da MinaLima de La Pietra Filosofale!

By  |  0 Commenti

Il magico team grafico di Harry Potter ed Animali Fantastici è di nuovo alle prese con il Mondo Magico… Stavolta non sarà un oggetto di scena, bensì una nuova, strabiliante edizione di Harry Potter e la Pietra Filosofale!

Se avete sempre rimandato l’acquisto di una copia in lingua originale, è il momento giusto per arricchire la vostra collezione con questo gioiello dell’editoria!

Miraphora Mina ed Eduardo Lima, gli storici esponenti del duo MinaLima che ha lavorato a tutti gli oggetti presenti nel Wizarding World (dalla lettera di ammissione ai libri scolastici, dalla Gazzetta del Profeta alle scatole di dolciumi), avevano già dato il via ad una serie di nuove edizioni legate ai grandi classici della letteratura, come Il Giardino Segreto, Peter Pan e Pinocchio (la fiaba preferita di Eduardo Lima).

Questa volta si tratta di un ritorno al mondo magico di J.K.Rowling, in una veste mai vista prima.
WizardingWorld.com ha appena rilasciato tantissime immagini del nuovo progetto dedicato a Harry Potter: analizziamole nel dettaglio.

La copertina, di un rosso brillante, è impreziosita da una magnifica cornice dorata che incastona una bellissima illustrazione di Hogwarts e del famoso trio. Ma aguzzando la vista, si potranno scoprire tantissimi dettagli nascosti tra le decorazioni della cornice: Boccini d’Oro, chiavi alate, Cioccorane e fiale di pozioni, senza dimenticare i quattro animali simbolo delle Case di Hogwarts.

Ma la vera magia è all’interno: proprio come i loro precedenti libri pop-up, ricchi di elementi interattivi, anche questa edizione avrà sia le superbe illustrazioni realizzate da MinaLima, sia contenuti con i quali interagire, come la lettera che Harry riceve da Hagrid alla catapecchia.

L’uscita è prevista per il 20 ottobre 2020. Al momento, le edizioni rilasciate saranno solo in lingua inglese ed americana, curate rispettivamente da Bloomsbury e Scholastic. È possibile pre-ordinare entrambe le edizioni sia ai rispettivi siti, sia sul sito ufficiale MinaLima.com, in versione classica o perfino autografata dal duo.