Harry Potter puzzles and spells

By  |  0 Commenti

Zynga sta per rilasciare un nuovo gioco per cellulari match 3 a tema Harry Potter sempre sotto l’etichetta Portkey Games. Il gioco promette di intrecciare un gameplay puzzle match 3 con personaggi, narrativa, ambientazioni e incantesimi del mondo magico.

I giocatori potranno creare un personaggio e sbloccare elementi esclusivi, come incantesimi e pozioni. Sarà possibile anche entrare in contatto con momenti iconici e noti personaggi dei film di Harry Potter. Oltre a essere in grado di aumentare di livello le proprie abilità e incantesimi i giocatori saranno anche in grado di formare club e unire le forze con altri fan per partecipare a speciali eventi in-game.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di portare Harry Potter nel portfolio di Zynga e ci dedicheremo alla creazione di un gioco degno del mondo magico e delle sue legioni di fan”, ha dichiarato Bernard Kim, presidente della casa editrice Zynga. “Combinando l’ubiquità del mobile e l’esperienza del team di sviluppo di Zynga in collaborazione con la Warner Bros Interactive Entertainment, stiamo realizzando un gioco che delizierà i fan di tutte le età in tutto il mondo.”

Maggiori informazioni sul sito ufficiali del Wizarding World