Serpeverde invade il Warner Bros Studio Tour London

By  |  0 Commenti

Presto al Warner Bros Studio Tour London arriverà un evento molto speciale: dal 3 aprile al 6 settembre 2020 l’esposizione sarà interamente dedicata alla casa di Serpeverde. Avete presente “quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori”? (In caso di dubbi chiedete al Cappello Parlante)

La sala grande sarà decorata di verde e arricchita con stendardi come se Serpeverde avesse vinto la coppa delle case (e non fosse intervenuto un certo preside).

In omaggio alle streghe e ai maghi più famosi di Serpeverde, saranno esposti alcuni costumi originali appartenenti alla famiglia Malfoy e al Signore Oscuro.

Forse la parte più entusiasmante sarà la possibilità di visitare la sala comune di Serpeverde, arredata con oggetti di scena autentici (compreso un arazzo cucito a mano appositamente per i film), così come l’abbiamo vista in “Harry Potter e la camera dei segreti”

Per maggiori informazioni è possibile consultare un articolo di Pottermore sull’argomento e il sito del Tour per i biglietti