Prima immagine ufficiale da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

By  | 0 Commenti

Entertainment Weekly svela il primo scatto da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che vede protagonista nientemeno che Newt Scamander e la sua formidabile valigia.

Dalle dichiarazioni di Yates, sappiamo che il film si svolgerà per la maggior parte a Parigi: possiamo quindi dedurre che Newt si troverà ad andare “a fondo” ad una questione piuttosto “spiacevole”…

Il giovane Magizoologo si trova in quelle che, con ogni probabilità, sono le fogne di Parigi. La capitale francese nasconde infatti un vero e proprio dedalo sotto il suolo cittadino, un labirinto di strade e vicoli che si snoda per ben 2.300 chilometri. Chissà cosa troverà negli angoli più oscuri e misteriosi di questa Parigi sotterranea…

Un’altra foto “rubata” ai backstage ritrae Eddie Redmayne in compagnia di Jude Law, che interpreterà il giovane Silente. Curioso osservare che quest’ultimo indossi abiti più “babbani” rispetto allo scatto proposto lo scorso 19 novembre.
Ai giornalisti dell’EW, Eddie ha inoltre confessato di aver sofferto dello “stiramento da bacchetta”, causato dal troppo muovere il braccio per inscenare incantesimi.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nei cinema di tutto il mondo dal 16 novembre 2018.

Chiacchieriamo!