Newt, Silente e Grindelwald nelle prime immagini da Animali Fantastici 2

By  | 0 Commenti

Tanti nuovi scatti “rubati” al sequel di Animali Fantastici, I Crimini di Grindelwald, svelano piccole curiosità sul film e ci danno l’opportunità di entrare nel vivo dell’azione.

Da Silente a Grindelwald, da Newt a Tina: godetevi questa piccola anteprima!

Il primo scatto ritrae il temuto Grindelwald per le vie di Parigi. L’affascinante donna in sua compagnia non è una francese qualsiasi: come anticipato in questo articolo, l’attrice Poppy Corby-Tuech interpreterà infatti una strega dal cognome piuttosto noto, Rosier.

Restiamo a Parigi: per le trafficate vie della cittadina troviamo anche i due inseparabili amici Newt e Jacob. Immancabile la valigia, piuttosto insolito il secchio che porta il No-Mag…

A proposito di Newt… chissà cosa starà tramando in compagnia di Tina Goldstein…?

La visita di Newt a Parigi non può essere stata completamente disinteressata… che sia avvenuta su invito della giovane Auror? Potrebbe essere lei la mittente di questa cartolina dalla capitale francese…

Infine, uno sguardo alla nostra amata Hogwarts: in quella che ricorderebbe l’aula di Difesa Contro le Arti Oscure, l’allora docente di Trasfigurazione Albus Silente parla con un invisibile interlocutore, mentre dietro di lui resta in attesa una figura dall’aspetto ministeriale.

Non c’è dubbio, questa nuova avventura si prospetta ricca di colpi di scena e di emozioni sorprendenti!

 

Chiacchieriamo!