AF, I Crimini Di Grindelwald: l’ex di Johnny Depp risponde a Jk Rowling

By  |  0 Commenti

Piovono nuovi fulmini e saette sull’argomento scottante di questi ultimi giorni: i Potterhead più agguerriti proprio non vogliono lasciare il super cattivo di Animali Fantastici 2 nelle mani della star hollywoodiana Johnny Depp, per via delle presunte molestie ai danni della ex moglie Amber Heard da parte sua, risalenti a un anno fa. Il recente susseguirsi delle rivelazioni riguardanti gli abusi sessuali per mano di alcuni dei vip più stimati del mondo ha fatto sì che si scatenasse nel mondo potteriano una nuova sommossa contro Depp, arrivando anche a minacciare di boicottare il secondo film.  Come canale di sfogo, i fan hanno utilizzato sopratutto Twitter che ha dato anche modo alla Rowling e alla  Warner Bros. di scendere in campo in difesa dell’attore, non troppi giorni fa. Hanno anche aggiunto che Heard e Depp volevano andare avanti con le loro vite, e fine della storia.

 

 

 

Nella discussione, però, è entrata inevitabilmente Amber Heard, che ha condiviso su Instagram il suo comunicato congiunto con l’ex marito, divulgato qualche mese fa:

La nostra relazione è stata intensamente passionale e alle volte volatile, ma sempre sostenuta dall’amore. Nessuna delle due parti ha mosso delle false accuse per motivi economici. Non c’è mai stata intenzione di fare del male fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il futuro. Amber donerà i soldi ricevuti dal divorzio in beneficenza»

.
Ha aggiunto la Heard nel suo post:

«Per la cronaca, questa era il nostro comunicato COMPLETO. Prendere e scegliere alcune frasi fuori dal loro contesto non è corretto. Donne, continuate a farvi valere e rimanete forti

Accusa quindi direttamente la mamma di Harry Potter di aver estrapolato alcune frasi  “fuori dal contesto” e averle dato un significato del tutto differente. Non si capisce bene quindi quale sia la sua posizione, se pro o contro il boicottaggio dell’attore. Quello che è certo è che Johnny continuerà a vestire i panni di Grindelwald nei prossimi film, e che Amber Heard affiancherà Jason Momoa in Aquaman. 

Chiacchieriamo!