Gli Attori Arrivano a Roma a Cavallo della Fantasy In Touch

By  |  0 Commenti

Sono passati 20 anni esatti dall’uscita del primo libro, Harry Potter e La pietra Filosofale, 20 anni da quando molti di noi da semplici bambini sono diventati Potteriani per la vita. E la tribù si è espansa a macchia d’olio con l’uscita dei film, fino a diventare una vera e propria comunità che in qualche modo lega grandi, piccini, ma soprattutto nostalgici che non hanno mai smesso di credere nella magia. Ah, noi Potterheads. Beh, se si è Potterhead una volta, lo si è per sempre. E’ come avere un tatuaggio, una voglia sulla pelle. E’ un segno distintivo, a volte ci si riconosce con un’occhiata.

 

 

Grandi eventi ci hanno dato modo di festeggiare quest’anno, tramite facebook e i vari social, e i fortunati partecipando addirittura agli eventi o assistendo agli spettacoli (beati loro): Siamo partiti con la pubblicazione del copione de La Maledizione Dell’ Erede, distribuita dalla Bloomsbury in Inghilterra e dalla Salani in Italia,un vero e proprio fenomeno commerciale; seguito poi dal vero e proprio show teatrale, che ora sbarcherà anche a Brodway. E poi l’esposizione A History of Magic, l’annuncio di Wizards Unite,  un nuovo gioco sulla falsa riga di Pokemon Go ( Pottermore Go, insomma), il trailer  del secondo capitolo di Animali Fantastici. Ma… Pensavate che fosse finita qui, vero? E invece beh risposta sbagliata miei cari maghetti!

 

 

E’ quindi che, masticando nostalgia a ritmo di Gelatine Tutti Gusti + 1 ( che se abitate nelle grandi città potreste reperire in qualche negozio che vende dolci di esportazione dall’America) che scopro che il 18 e il 19 Maggio 2018 la Fantasy In Touch ha organizzato una convention a tema  a Roma, cui parteciperà parte del cast di Harry Potter! Ci sarà possibilità di incontrarli, fare autografi e conoscere altri appassionati. Nella pagina ufficiale   Fantasy In Touch potrete trovare maggiori informazioni, come l’esistenza della Always Hall, l’area più esclusiva, nella quale si potranno assistere ai Panel, alle sessioni Q&A, photo Op, autografi, M&G e party.

 

 

Che altro dire? La magia non aspetta, quindi…In alto le bacchette e si va!