Ecco la prima immagine dei protagonisti di Fantastic Beasts: the Crimes of Grindelwald

By  |  0 Commenti

Oggi è un giorno speciale: il 16 Novembre del 2001 usciva nelle sale “Harry Potter e la Pietra Filosofale” e, tra esattamente un anno, uscirà nelle sale “Fantastic Beasts 2”, o meglio “Fantastic Beasts: the Crimes of Grindelwald” (“Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald”). Per l’occasione l’account Twitter del fim, come promesso ieri pomeriggio, ci ha permesso di dare un’occhiata al cast di protagonisti tramite un breve video che ricorda molto una delle foto in movimento del Mondo Magico.

Tra volti vecchi e nuovi, è possibile individuare chiaramente Newt (Eddie Redmayne) e Grindelwald (Johnny Depp), che praticamente sono rimasti inalterati rispetto al primo film. Discorso diverso per gli altri “veterani” del gruppo: Tina (Katherine Waterson) e Queenie (Alison Sudol) mostrano look completamente diversi rispetto al primo film, più austero quello della prima, più sicuro quello della seconda; più facilmente riconoscibili sono Jacob (Dan Fogler), che sfoggia abiti meno dimessi rispetto a quelli indossati nel primo film, e Credence (Ezra Miller), che invece indossa abiti molto più trascurati ed è affiancato dal personaggio, per ora noto solo come Maledictus, di Claudia Kim. Possibile che dopo la fuga da New york si sia unito al circo di cui abbiamo parlato qualche mese fa?

Al centro dell’immagine, tra i nuovi membri del cast, spiccano i fidanzati Leta Lestrange (Zoë Kravitz) e Theseus Scamander (Callum Turner). E infine, finalmente abbiamo la possibilità di dare un’occhiata a Jude Law nei panni di Silente.