Animali Fantastici 2, Newt presenterà il suo libro a Diagon Alley

By  |  0 Commenti

Una nuova immagine da Animali Fantastici 2 mostra un dettaglio davvero interessante: Newt Scamander presenterà il suo libro nientemeno che… a Diagon Alley!

Chi ha acquistato la copia cartacea “concessa ai babbani” de Animali Fantastici: Dove Trovarli, non può non aver fatto caso alla casa editrice. Augustus Worme, l’allora direttore della Obscurus Book, aveva chiesto al giovane Magizoologo di scrivere un compendio sulle creature magiche nel mondo nel lontano 1918.
Dopo anni di ricerche e peripezie attorno al globo, senza annoverare le vicende che hanno portato la città di New York a un passo dalla distruzione, Scamander è pronto a presentare il suo libro. Quale luogo migliore della libreria dei maghi per antonomasia?

Una nuova foto rilasciata dall’account Twitter ufficiale del film ha svelato l’avviso affisso nientemeno che al Ghirigoro: nella storia libreria, sabato 19 marzo alle 7, Newt parlerà delle sue incredibili avventure intorno al mondo e delle incredibili creature che lo popolano, di come esse abbiano bisogno di cure e di protezione, e di come si debba passare oltre i pregiudizi.

Un evento da non perdere! Chissà se anche Tina sarà presente…

Restate con noi per i prossimi aggiornamenti sul sequel di Animali Fantastici!