Animali Fantastici 2: nuovi dettagli sulla vita di Newt Scamander

By  |  0 Commenti

L’account twitter ufficiale di Animali Fantastici ha svelato una foto con alcuni dettagli che potrebbero rivelarsi interessanti per il prossimo film della saga: si tratta di un documento del Ministero della Magia relativo alla richiesta di viaggio del sig. Newt Scamander.

Il documento non solo ci suggerisce che potremmo vedere alcune scene all’interno del Ministero della Magia, ma ci fornisce anche alcuni dettagli personali su Newt, il quale dichiara di viaggiare per motivi personali: sarà forse per portare a Tina il suo libro?

Il Ministero della Magia però sembra aver negato o sospeso il permesso di viaggio a Newt con il seguente motivo: “Soggetto non cooperativo ed evasivo, sulla base dell’ultimo viaggio intrapreso”.

La richiesta di Newt ci porta anche altre informazioni a suo riguardo: scopriamo che la sua residenza è al numero 9 di una piazza di Londra non ben identificata, la sua data di nascita è il 24 Febbraio 1897 e la sua altezza è di 182 cm.

Un’altra curiosità interessante che ricaviamo dal documento è che tutti i maghi hanno una ID Card del Ministero della Magia per farsi riconoscere e alcuni maghi possono essere anche in possesso di un passaporto Babbano.

Cosa ne pensate di tutto questo? Condividete le vostre teorie nei commenti qui sotto!