UPDATE – Animali Fantastici 2, svelati nuovi dettagli sulla trama!

By  |  0 Commenti

Pottermore.com ha appena diffuso nuovissimi dettagli sull’attesissimo sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, che ha da poco iniziato le riprese.

Oltre a Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Johnny Depp, vedremo tornare anche Dan Fogler, Ezra Miller (anche se in un modo “misterioso”) e Zoë Kravitz, affiancati dalle new entry Jude Law (come Albus Silente) e Callum Turner (che interpreterà Theseus Scamander).

Come già confermato, le riprese si alterneranno tra New York, l’Inghilterra e la Francia, specialmente Parigi, ma un’interessante novità porterà diversi cambiamenti nella trama che idealmente avevamo già delineato.

Pare infatti che alcune scene comprenderanno una piccola realtà del mondo magico mai citata fino a ora: il circo.
Non sappiamo ancora dove sarà collocato, anche se con ogni probabilità sarà in Francia, ma la Warner Bros. ha già scelto alcuni dei protagonisti di questo piccolo colpo di scena: l’attrice Claudia Kim sarà infatti una delle “attrazioni” del circo, mentre Ólafur Darri Ólafsson è stato scelto per interpretare Skender, il proprietario del circo magico.

Nuovi volti di questa saga saranno inoltre Ingvar Sigurdsson, che interpreterà il cacciatore di taglie Grimmson, e William Nadylam, che vestirà i panni del mago Yusuf Kama.

Ricordiamo che la storia riprende dalla primavera del 1927, circa 5 mesi dopo gli eventi di New York, e che assisteremo ad alcuni interessantissimi flashback sui personaggi di Newt e Leta a Hogwarts, senza contare l’attesissimo incontro tra Silente e lo stesso Scamander.

La pellicola, ancora una volta diretta da David Yates, seguirà la sceneggiatura scritta da J.K. Rowling e conterà la squadra vincente già vista in opera nel primo film. L’uscita nei cinema di tutto il mondo è prevista per il 16 novembre 2018.

UPDATE: Il circo di cui si è già parlato nell’articolo si troverebbe a New York, e sarebbe stato scartato dal primo film.
La locandina realizzata da MinaLima ne svela il nome: Circus Arcanus – Il Museo delle Stranezze Umane.

Inoltre, è stato confermato che Grindelwald evaderà dalla prigione e che tornerà in Europa per radunare i suoi seguaci. L’unico in grado di fermarlo sarà il suo amico di un tempo, Albus Silente, che sarà contattato proprio da Scamander.
Un altro personaggio che tornerà nel sequel sarà Abernathy (interpretato da Kevin Guthrie), il capo di Tina Goldstein al MACUSA.

 

 

Chiacchieriamo!