A settembre il libro di Harry Potter prende vita

By  |  0 Commenti

 

Ron, puoi benissimo smetterla di prendere in giro Dean Thomas per i suoi poster babbani del West Ham, la sua squadra di calcio del cuore…Perché ora anche noi avremo libri con le immagini in movimento! Beh, gli eBook, per essere più precisi.

 

 

 

Secondo quanto rivelato da Pottermore l’edizione inglese illustrata da Jim Kay sarà presto rilasciata su Amazon Kindle il 5 settembre (c’è ancora da aspettare per quella italiana) in una versione molto curiosa: alcune delle immagini si muoveranno, proprio come le foto dei maghi sui loro giornali! La copertina mostrerà in primo piano un gufo svolazzante sopra un fumoso Espresso di Hogwarts.

Al suo interno, troverete un ritratto animato di Draco Malfoy così come folletti, troll e il paesaggio di Diagon Alley in questa edizione piuttosto viva. Inoltre i lettori potranno regolare i formati di lettura e interagire con le parole del testo, alcune delle quali saranno  animate e piene di effetti.

Come? Non possedete un Kindle tutto vostro? Niente paura: potete accedervi tramite la app gratis disponibili  sui dispositivi Apple e  android.

Potete pre- ordinare l’eBook su Amazon UK e Amazon US.

Il libro illustrato Harry Potter e La Pietra Filosofale è uscito nel 2015 ed è disponibile in tutte le librerie. Gli è succeduto Harry Potter e La Camera Dei Segreti e Il Prigioniero di Azkaban sarà pubblicato entro ottobre 2017.

 

Siamo molto curiosi di sapere cosa ne pensate!