Animali Fantastici 2, la Warner Bros. è in cerca di 5 giovani attori!

By  |  0 Commenti

Il cast dell’attesissimo sequel di Animali Fantastici si sta finalmente delineando: dopo Jude Law e Callum Turner, la Warner Bros. ha iniziato le ricerche di 5 giovani attori.

I ragazzi, tra i 13 e i 16 anni e tra i 16 e i 18, avranno diversi ruoli molto importanti e dovranno essere quattro maschi e una femmina. Saranno infatti le versioni “adolescenti” di Newt Scamander e Leta Lestrange, che quindi vedremo certamente agire a Hogwarts, ma anche del pericolosissimo Gellert Grindelwald e, ovviamente, del ben noto Albus Silente.
C’è un quinto personaggio, ancora sconosciuto, del quale si sa soltanto il nome: Sebastian.

Il comunicato dell’annuncio non richiede che i partecipanti al provino abbiano già esperienze pregresse: lo stesso accadde per Faith Wood-Blagrove, che fu scelta fra migliaia di altre giovanissime per interpretare Modesty Barebone pur non avendo mai avuto a che fare con il mondo della recitazione.

Il casting resterà aperto fino al 20 giugno, data in cui conosceremo i volti dei fortunati aspiranti attori.

Lo script è pronto, come annunciato su Twitter dalla stessa autrice: le riprese inizieranno a luglio e si divideranno tra Francia e Regno Unito, nei famosi Leavesden Studios. La pellicola sarà rilasciata nei cinema di tutto il mondo dal 16 Novembre 2018.