Newt Scamander incontrerà suo fratello Theseus in Animali Fantastici 2

By  |  0 Commenti

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sull’attesissimo sequel di Animali Fantastici: Newt Scamander incontrerà suo fratello Theseus, il cui ruolo sarebbe stato assegnato all’attore Callum Turner.

Pottermore.com riporta che il casting è ancora in corso, ma che quasi certamente sarà Callum Turner ad uscirne vincitore: sarebbe infatti attualmente in trattativa con la Warner Bros, stando a quanto riportato da Variety. L’attore britannico è ultimamente apparso in pellicole come Assassin’s Creed e Victor: La Storia Segreta del Dottor Frankenstein, al fianco di Daniel Radcliffe, ma anche in serie tv come Leaving, insieme a Helen McCrory, e Glue, scritto da Jack Thorne.

Theseus Scamander, di cui facciamo una breve conoscenza indiretta in Animali Fantastici e Dove Trovarli, è più grande di suo fratello Newt. Definito un “eore di guerra” e ben noto ai membri della Confederazione Internazionale dei Maghi, ha scambiato una breve corrispondenza con Newt parlando del caso Grindelwald e della difficile situazione di quei tempi.

output

Le riprese del sequel, che sarà ambientato in Francia e in Inghilterra, inizieranno ad agosto. Il film è previsto nei cinema di tutto il mondo per il 16 novembre 2018.

Chiacchieriamo!