Jude Law sarà Albus Silente in Animali Fantastici

By  |  0 Commenti

E’ stata finalmente rivelata l’identità dell’attore che vestirà i panni di Silente. Si tratta del due volte nominato agli OSCAR Jude Law.

La notizia, diffusa tramite Pottermore.com, svela quello che con ogni probabilità è stato il nome tenuto nascosto dalla stessa J.K. Rowling.

Jude Law è un attore straordinariamente talentuoso il cui lavoro ho a lungo ammirato, e non vedo l’ora di poter avere finalmente l’opportunità di lavorare con lui” ha detto David Yates, entusiasta. “So che catturerà brillantemente tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente, mentre J.K. Rowling svelerà questo momento molto diverso della sua vita”.

Con due nomination agli OSCAR, tre ai Golden Globes, tre agli Olivier Awards, due ai Tony Awards e tre ai BAFTA (uno dei quali vinto come Miglior Attore Non Protagonista in Il Talento di Mr. Ripley, l’attore britannico ha lavorato sia per il grande che per il piccolo schermo, recitando anche al fianco di attori come Helen McCrory (NArcissa Malfoy) e Johnny Depp (Grindelwald). L’ultimo progetto che lo ha visto protagonista è stata la serie tv The Young Pope, che ha riscosso un successo a livello mondiale.

Tutto è pronto per accogliere il nuovo arrivato nella grande famiglia del Mondo Magico: le riprese inizieranno ad agosto, e il secondo capitolo della serie è previsto nei cinema per il 16 novembre 2018.