Animali Fantastici 2, le riprese ad agosto!

By  |  0 Commenti

E’ ufficiale: a due anni dal primo ciak per Animali Fantastici e Dove Trovarli, la Warner Bros. e tutto il cast si prepara all’attesissimo sequel, che vedrà il suo esordio ad agosto.

La notizia è stata divulgata dal My Entertainment World, la rivista online che segue le riprese del film. Stando a quanto riportato, inizierebbero proprio ad agosto di quest’anno (come Zoe Kravits aveva predetto), e si svolgeranno per la maggior parte a Parigi.

fb2paris

Nel cast riconfermati Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler e Alison Sudol, così come Johnny Depp e Zoe Kravitz, la quale potrebbe addirittura comparire in tutti e quattro i restanti film.
Riguardo l’attore che interpreterà il giovane Albus Silente non si ha ancora alcun dato certo, sebbene alcuni membri del cast di Harry Potter, come Jason Isaacs, siano più che favorevoli a vedere Jared Harris, il figlio di Richard Harris (il Silente dei primi due film della saga).

Riguardo il nome del sequel ancora nessun indizio: la Rowling ha placato gli animi rispondendo che sono impegnati a cercarne uno adatto proprio in questo periodo.

E’ comunque confermato che i titoli di tutti e cinque i film seguiranno la stessa struttura, ovvero inizieranno con “Animali Fantastici e. In fin dei conti, come spiegato dalla stessa autrice/sceneggiatrice, gli Animali a cui fa riferimento non sono solo le creature che sfuggono alla valigetta di Newt, ma anche e soprattutto le creature animalesche che portiamo dentro di noi.

Il film è atteso nei cinema di tutto il mondo a novembre 2018.

A presto con le prossime novità!

Commenti

commenti