Animali Fantastici: Dove Trovarli, la nuova edizione

By  |  0 Commenti

Vi sarete ormai accorti che non esiste più una sola copia cartacea del libro scritto da Newt Scamander nelle librerie babbane. Questo perché presto sarà pubblicata una nuova edizione, ricca di sorprese e di novità.

Il nuovo Animali Fantastici: Dove Trovarli avrà una nuova veste grafica, anche se al momento ne è sconosciuta la versione italiana, e vedrà un susseguirsi di novità. Sarà infatti presente una nuova introduzione scritta dalla stessa J.K. Rowling, che ha inoltre rivisto e aggiornato le descrizioni di alcune delle creature già presenti per meglio adattarle a quelle che abbiamo visto e che vedremo nella serie di film dedicati. Inoltre saranno aggiunte ben sei nuove creature fantastiche la cui identità non ci è ancora stata svelata, ma che possono essere facilmente ipotizzabili: quasi certamente vedremo descrizioni su Tuono Alato e Velenottero, ma potremmo trovare qualcosa sulle altre creature che caratterizzano Ilvermorny (Wampus, Magicospino e Serpecorno), senza contare che potremmo finalmente arrivare a scoprire qualcosa in più sul misterioso Obscurus.

Le nuove edizioni sono illustrate da Olly Moss (per Pottermore), Jonny Duddle (per Bloomsbury) e dalla Headcase Design (per Scholastic), mentre le illustrazioni interne sono opera di Tomislav Tomic:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Animali Fantastici: Dove Trovarli sarà di nuovo nelle librerie estere il 14 marzo 2017 (non è ancora stata svelata la data di uscita italiana), ed è preordinabile online su Amazon UK e US, Kobo UK e US, iBooks, iTunes e Barnes and Noble.

Commenti

commenti