Livechat esclusiva con Marina Lenti

By  |  0 Commenti

Una delle più grandi esperte italiane di J.K. Rowling e del Mondo Magico sarà l’ospite d’onore di una livechat esclusiva per presentare il suo nuovo libro, “J.K. Rowling: L’incantatrice di 450 milioni di lettori“.

Marina Lenti è stata per oltre quattro anni la Guida Harry Potter del portale Supereva/Dada. È stata redattrice di Fantasy Magazine, la testata on line sul Fantastico più letta in Italia, diventando, in particolare, la curatrice del settore dedicato al maghetto. Sulla saga ha scritto i saggi in volume: L’Incantesimo Harry Potter, La Metafisica di Harry Potter, Harry Potter: il cibo come strumento letterario e il manuale ludico Harry Potter a test. È stata inoltre consulente supervisore della versione italiana dell’Harry Potter Lexicon di Steve Vander Ark, la più famosa enciclopedia «potterica» edita da Piemme, e si appresta a presentare il suo ultimo lavoro.

J.K. Rowling: L’incantatrice di 450 milioni di lettori è un saggio biografico non ufficiale sulla vita della scrittrice che porta alla luce tutti i piccoli dettagli che la legano strettamente alla sua creazione, collocandola tra i più grandi personaggi di tutti i tempi.

Marina Lenti parlerà del suo libro nella livechat esclusiva su GiratempoWeb (http://www.giratempoweb.net/chatroom/index.php) Giovedì 5 Gennaio alle ore 21. Inoltre sarà messa in palio una copia del libro, che andrà ad uno dei fortunati partecipanti alla chat.

Un evento da non perdere!

Commenti

commenti