Le Fiabe di Beda il Bardo a teatro!

By  |  0 Commenti

 

Da quanto annunciato da The Leaky Cauldron La Quarry  Theatre di Bedford porta in questi giorni  Le Fiabe di Beda il Bardo a teatro. Ha adattato tre delle cinque storie, fra cui La Fontana della Fortuna. 

Scopriremo le origini del Mantello dell’Invisibilità di Harry Potter, il perchè è inutile provare ad ingannare la Morte e impareremo gli ingredienti segreti per eccellere esplorando questi tre racconti classici.

Da questo suggerimento, possiamo facilmente intuire che la Storia dei Tre Fratelli fa parte dello show. Sulla terza non si hanno informazioni…forse tocca correre a teatro per vederlo!

Il target è rivolto principalmente a bambini e famiglie. Il teatro incoraggia il pubblico a venire vestiti come i personaggi del Wizarding World ( in cosplayer, in poche parole), offrendo anche sconti e premi per il miglior costume.

Anche se la Rowling non ha contribuito direttamente al copione della performance, la Warner Bros. Entertainment ha dato il permesso alla Quarry Theatre di usare il nome di Harry Potter. Confidiamo quindi nella speranza che la rappresentazione sia fedele al lavoro dell’autrice.

Lo show è nei teatri proprio in questi giorni, dal 21 al 23 Dicembre, alle 7:30 di pomeriggio e alle 2:30 all’ora di pranzo il 23.

Potete prenotare i biglietti sul sito  Quarry Theatre’s website.

 

beedlebard_website

 

 

P.S. Scusate per gli errori di traduzione, ma avendo i libri in inglese, non so come sono le trasposizione esatte in italiano e le ho semplicemente messe come gli originali.

 

 

Chiacchieriamo!