Attori mettetevi in fila: anche Arthur Darvill vuole la parte di Albus Silente in Animali Fantastici

By  |  0 Commenti

Ora che il primo film di Animali Fantastici è nelle sale, ci si chiede chi sarà scelto per interpretare il giovane Albus Silente. Il regista David Yates e David Heyman hanno confermato che Silente, nei suoi pieni quarantanni nel sequel della saga, deve ancora essere trovato.

Arthur Darvill, la cui fama è dovuta principalmente a serie come Doctor Who e Legends of Tomorrow della DC, ha recentemente ammesso che coglierebbe al volo l’occasione di vestire i panni del mago. Darvill, 34enne, è molto più piccolo dello stregone (ed è quasi vent’anni più giovane di Johnny Depp il cui personaggio,  Grindelwald, dovrebbe avere vent’anni in meno di Silente).

 

 Assolutamente, l’accetterei! Mi sono ripromesso che, arrivato a una certa età, avrei interpretato solo maghi. Voglio questa parte (…) Quindi se accadrà tra dieci anni o quando potrò farmi crescere una barba grigia, sarò davvero felice di recitare solo nella parte di maghi per il resto della mia vita. Se venissero da me per dire ‘Vogliamo davvero che interpreti il giovane Silente’, sarebbe decisamente qualcosa che prenderei in considerazione

 

 

Silente, professore di trasfigurazione al tempo della storia dei film, avrà un ruolo chiave nell’intera saga di Animali Fantastici, che finirà con l’iconico duello fra lui e il suo ex amico e nuovo rivale Gellert Grindelwald.

Le riprese del secondo episodio della serie inizieranno Giugno prossimo, e l’attore che interpreterà Silente sarà confermato per allora.

 

 

Chiacchieriamo!