Dove trovare gli animali fantastici? Ecco il gioco per gli appassionati!

By  |  0 Commenti

logoAF
Animali Fantastici e dove trovarli è il primo dei 5 film prequel alla saga di Harry Potter.
A 9 anni dall’uscita di Harry Potter e i Doni della Morte, il 17 novembre prossimo si ritorna finalmente nel magico Wizarding World creato da JKRowling!
La nuova saga cinematografica, di cui l’autrice di Harry Potter ha curato in prima persona la sceneggiatura, racconta le vicissitudini del magizoologo Newt Scamandro in terra americana.
Ambientato 70 prima degli eventi narrati nella saga originale, Newt porterà lo spettatore a conoscere in modo più approfondito numerose creature magiche e a scoprire molte sfaccettature della comunità magica statunitense regolata dal MACUSA e dei No Mag, i babbani americani.

Una grande opportunità per tutti gli amanti dei gadget: in occasione dell’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, UCI Cinemas propone un concorso da non farsi sfuggire!

Già, perché dovrete improvvisarvi Magizoologi e riacciuffare le creature evase dalla valigia di Newt Scamandro!

Partecipare è davvero semplice: dal 3 novembre al 5 dicembre collegatevi a questo sito e registratevi per iniziare questa avventura. Nascosti nei siti affiliati e nelle sale UCI Cinemas di tutta Italia si trovano sei animali fantastici: dovrete trovarli e riportarli nella valigia per avere la possibilità di partecipare al fantastico concorso a premi.

A seconda delle creature che troverete, avrete accesso alla fase di sorteggio dei seguenti premi:

Più creature troverete, più possibilità avrete di vincere: ad esempio, catturando quattro creature potrete partecipare all’estrazione dei primi tre premi.

In bocca al basilisco!

Chiacchieriamo!