In arrivo LEGO Harry Potter Collection per Playstation 4!

By  |  0 Commenti

Non solo Animali Fantastici e dove Trovarli: la Warner Bros. annuncia il ritorno nel mondo magico anche su PlayStation 4 con LEGO Harry Potter Collection, nato dal talento creativo della TT Games e della LEGO ®.

I Potterhead avranno la possibilità di rivivere la storia del gioco (rilasciato nel 2010 e 2011 su Microsoft Windows, Ps2, Ps3, Wii e XBox) con contenuti tratti dai sette libri e dagli otto film, con grafica, ambientazioni, illuminazione ed effetti visivi migliorati, oltre a due pacchetti di contenuti scaricabili, appassionando nuovi fan ed entusiasmando i più grandi.

LEGO Harry Potter Collection è una fantastica opportunità per provare le magiche avventure LEGO ispirate ai personaggi più amati e ai luoghi leggendari“, ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato il lancio di LEGO Harry Potter Collection, che porta LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 su PlayStation 4 per la prima volta rimasterizzati su un solo disco.

 

lego-harry-potter-years-1-4

 

 

 

LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è basato sui primi quattro libri e film – Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco – consentendo ai fan di rivivere i primi quattro anni di Harry alla Scuola di Magia di Hogwarts .

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 guida i giocatori negli ultimi tre libri e quattro film – Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte – per sperimentare gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e la battaglia contro Lord Voldemort, il duello finale tra Bene e Male che ci ha già fatto emozionare su carte e al cinema.

Non solo, LEGO Harry Potter Collection ci permetterà, grazie al Character Pack DLC incluso nel disco, di vestire da subito i panni di 10 personaggi aggiuntivi come Godric Ggrifon d’oro, Harry (Yule Ball), Tosca Tassorosso, Lockhart (Straightjacket), Luna (Lion Head), Peeves, Hermione (Pink Dress), Ron Weasley (Ghoul), Corinna Corvonero e Salazar Serpeverde. Lo Spell Pack DLC include invece 5 magie – Cantis, Densaugeo, Ducklifors, Melofors e Tentaclifors.

L’uscita è prevista per il 21 ottobre 2016.

Chiacchieriamo!