Animali Fantastici: saranno cinque film!

By  |  0 Commenti

A svelarlo è stata la stessa J.K. Rowling durante il Global Event tenutosi ieri.

Abbiamo sempre saputo che si sarebbe trattato di più di un film, abbiamo usato il termine trilogia per quello, ma ora che ho steso la trama completa penso possiamo dire di essere abbastanza sicuri che saranno cinque film.” Con queste parole, la Rowling ha portato il caos tra i Potteriani che hanno assistito al Global Event. La sua è stata una comparsa a sorpresa, al fianco di Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e David Yates.

La domanda principale è: come è possibile sviluppare non più tre, ma cinque film sulle creature fantastiche? La risposta ci è stata consegnata poca alla volta sin dai giorni scorsi: Grindelwald. Il Mago Oscuro che ha causato un vero terremoto nel mondo magico durante quegli anni sarà il filo conduttore di questa saga: se all’inizio agirà da dietro le quinte, più in avanti si vedranno i primi segni dell’imminente Guerra Magica. Non ci è dato di sapere se i film che seguiranno manterranno il titolo dedicato agli animali fantastici, ma una cosa è certa: “Penso che, quando vi renderete conto quale storia stiamo REALMENTE raccontando, allora capirete che un solo film non basterebbe.”, parola di J.K. Rowling.

A seguire, potete trovare il filmato integrale del Global Event (al minuto 49:49 circa trovate il comunicato della Rowling):

Inoltre, una splendida featurette che ci riporterà alle origini della magia, e un magnifico poster:

cuq3z9yusaajfyb

Chiacchieriamo!