“Vecchi” Personaggi di Harry Potter in Animali Fantastici & Dove Trovarli?

By  |  0 Commenti

Nuove novità succulenti per i Potterheads: stando a quanto affermato da Dan Fogler (il No-Mag Jacob Kowalski) a MTV,  infatti, potrebbero affacciarsi al film volti familiari dalla serie di Harry Potter : molto probabilmente si tratta del Professor Silente, già nominato nel teaser trailer di Animali Fantastici.

Al tempo della storia del film ( più precisamente, nel dicembre del 1926) l’allora quarantenne Silente era professore di Trasfigurazione a Hogwarts e insegnò proprio a Newt Scamander prima dell’espulsione del futuro magizoologo dalla scuola.
Folger rivela ancora:

” Man mano che le storie andranno avanti, sentirete menzionare alcuni dei vostri personaggi preferiti. Quindi non è da escludere che appaiano le loro versioni più giovani durante quest’avventura”.

Inoltre, sia Folger che Allison Sudol ( Queenie Goldstein) hanno commentato la presenza dello Snaso,  una nuova bestia fantastica intravista nell’ultimo trailer rilasciato dalla Warner Bros.

Eppure questi animaletto non è una novità nel mondo di Harry Potter: viene presentato per la prima volta nel quarto romanzo del maghetto con gli occhiali, Il Calice di Fuoco, ma non è stato mostrato sullo schermo fino ad ora.

La domanda quindi sorge spontanea: chi impersonerà il giovane Silente, se questo dovesse comparire? E quali altri personaggi  o creature di nostra conoscenza potrebbero fare capolino in questa nuova saga firmata JK Rowling? Noi di sicuro non vediamo l’ora di scoprirlo!

E voi?

 

Jk.Rowling

 

 

 

Chiacchieriamo!