Spread the Light Potterheads uniti per beneficenza

By  |  0 Commenti

Cari giratempini, è con grande piacere che vi proponiamo un’iniziativa davvero magica!
GiratempoWeb si è unito ad altri 19 fan site di Harry Potter di tutto il mondo per sostenere l’iniziativa di beneficenza Spread The Light.

Cos’è?

Si tratta di una campagna di raccolta fondi a favore dell’associazione benefica per bambini fondata da J.K. Rowling, LUMOS. Obiettivo della fondazione è aiutare bambini risiedenti in orfanotrofi a trovare finalmente una casa accogliente e una famiglia che li ami.
Vi invitiamo quindi a dare il vostro contributo con una donazione, visitando il sito.

Estrazione a premi

In questo modo ci aiuterete a regalare un po’ di magia a questi bimbi e potrete inoltre partecipare all’estrazione a premi organizzata da Spread The Light. In palio ci sono fantastici gadget e regali dedicati a Harry Potter, tra cui il cofanetto di libri autografato da Daniel Radcliffe, illustrazioni realizzate dagli artisti originali della saga e una stampa della Mappa del Malandrino!
Qui potete trovare tutti i premi in palio.

Per partecipare all’estrazione vi basterà contribuire con una donazione fino alle 5.59 del mattino del 2 marzo 2016. Dopo tale data sarà comunque possibile continuare a donare, ma non potrete più partecipare all’estrazione.
Questa infatti si svolgerà il 7 marzo 2016.

A voi la decisione di quanto donare, sappiate che anche il più piccolo contributo può fare la differenza! Aiutateci a diffondere la Magia!

Chiacchieriamo!