Ecco il trailer del nuovo film su Harry Potter realizzato dai fan!

By  |  0 Commenti

Sono studenti inglesi. E sono appassionati di Harry Potter. Non importa se i libri della saga sono terminati, perché a loro è venuta l’idea di avviare una campagna di raccolta fondi per realizzare un nuovo film ispirato alle storie raccontate da J.K. Rowling. Il titolo sarà Mudblood and the Book of Spell (in italiano Il Mezzosangue e il Libro degli Incantesimi). La cifra da raggiungere è di circa 50mila euro.

Il film parla di uno studente che viene espulso dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts a causa del suo tentativo di ribellarsi ad altri studenti di Serpeverde che lo minacciano. Nonostante si tratti di un fan movie, in realtà il progetto sta assumendo un carattere rilevante: è già stata confermata, infatti, la presenza dell’attore emergente Bretten Lord nel ruolo del protagonista Charlie, e persino di Forbes KB, visto ne Il Trono di Spade.

Il progetto nasce da alcuni studenti inglesi che studiano alla Futureworks School of Media di Salford e al Royal Northern College of Music. Per gli autori, il film deve essere “quello che gli appassionati hanno sempre desiderato“. La sceneggiatura è già stata inviata a J.K. Rowling, ma per ora non ha dato risposte in merito. Vi sembra interessante?

Chiacchieriamo!