“Harry Potter: The Creature Vault”, arriva il libro con tutti i segreti sulle creature magiche!

By  |  0 Commenti

Harry Potter: The Creature Vault (in italiano “Harry Potter: l’archivio delle creature”) è il primo libro dedicato esclusivamente al processo con cui sono stati portati in vita le creature magiche nei film di Harry Potter. Pubblicato con la collaborazione della Warner bros., Harry Potter: The Creature Vault è un esauriente e interessante libro che ripercorre tutte le creature che popolano il mondo magico. Dai Dissennatori ai Goblin, fino all’Ungaro Spinato, questo libro ci porterà all’interno degli archivi dei film per dare a noi lettori la possibilità di scoprire nuovi dettagli e curiosità sulle creature magiche portate sul grande schermo.

Di seguito potete vedere il book-trailer del libro:

Un oggetto per collezionisti, che offre anche un poster che raffigura tutte le creature, oltre ad otto pagine del catalogo delle creature presenti all’Emporio del Gufo a Diagon Alley. Questo nuovo libro aiuterà a rispondere a molte domande: come è stato creato Dobby? Come hanno fatto a rendere così reali gli Ippogrifi? In poche parole: come viene creata la magia dei film di Harry Potter?

HARRY POTTER: THE CREATURE VAULT

L’autore del libro edito da Harper Design è Jody Revenson, e sarà disponibile dal prossimo 28 Ottobre 2014. Vi teniamo aggiornati sulla disponibilità del nuovo libro in Italia.

Chiacchieriamo!