Tracce di Magia dell’HoGWarts Week 2014

By  |  4 Commenti

HoGWarts Week 2014
 

C’è una storia che ha stregato il mondo
ci ha donato un incanto
sempre durerà nel tempo
è una storia di Magia.

E’ una storia di coraggio e amore
bella da riempire il cuore
di emozioni da gridare
fa volare via.

Perché questi sentimenti non si perderanno mai
e li condivideremo insieme, aspetta e vedrai.
Il tempo si è fermato ai sogni, il tempo è come vuoi
nel rispetto e l’amicizia adesso Hogwarts siamo noi.

E’ una passione che unisce
è incredibile.
E’ una magia vera
è GiratempoWeb!

Assiolo – GiratempoWeb Song

 

Si sa, anche le cose belle hanno una fine. E purtroppo anche l’HoGWarts Week si è concluso qualche giorno fa.
Ognuno è tornato a casa propria portandosi nel cuore persone conosciute magari anche solo dieci giorni prima ma legate dalla stessa passione per il mondo creato da J.K.Rowling.
Ognuno è tornato a casa propria con ore di sonno arretrato per le notti spesso troppo brevi passate a far le ore piccole ed essere svegliati puntualmente alle 7e15 con deliziose sveglie del professor franzfenix (MUAHAHA).

HoGWarts
Ognuno è tornato a casa propria fiero di aver imparato a giocare a quidditch, a duellare in un duello ufficiale del Club dei Duellanti; entusiasta di essere stato il Campione della propria casa o di aver contribuito alla vittoria del proprio campione nel Torneo QuattroMaghi; colpito di aver appreso nozioni che a scuola non vengono spiegate ma che vengono illustrate solo nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts; divertito di aver impersonato un folletto della Gringott, Gregorovich, Grindelwald o un Peverell nel Gioco di Ruolo; di essersi incaponito nella soluzione del Compleanno con Delitto smascherando l’omicida delle acromantule e l’aggressore della tenera Piovra (PIOVVYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY [cit.]).

Come dice Assiolo questi sentimenti non si perderanno mai e li condivideremo insieme, aspetta e vedrai. Il tempo si è fermato ai sogni, il tempo è come vuoi nel rispetto e l’amicizia adesso Hogwarts siamo noi.
Come dargli torto?! Nella GiratempoWeb Song viene detto anche che è una passione che unisce, è incredibile. E’ una magia vera.
Credo che l’HoGWarts Week premetta proprio di vivere di persona quell’atmosfera che oggi giorno si respira nel Forum di GW, ciò è veramente straordinario.

Quindi GRAZIE a chi ha partecipato a questa affascinante avventura e GRAZIE a chi l’ha organizzata (ragazzi siete grandi!!)

Per rivivere, infine, questo magico Potteraduno è possibile vedere qui alcune foto e ascoltare qua la puntata numero 54 del GiratemPod, interamente dedicata all’HoGWarts Week 2014!

nel rispetto e l’amicizia adesso Hogwarts siamo noi

 

  • Che dire è stata una settimana meravigliosa, mi sono commossa quando vi ho sentiti cantare tutti insieme la canzone di GW ….ho solo una cosa da dire :
    DOVE SONO I TOVAGLIOLIIIII!!!! 😛

  • Bellissimo!!! Sia il racconto, sia le foto, sia il podcast! Si vede che vi siete proprio divertiti e che c’era un bella compagnia! 🙂 Un grande abbraccio a tutti!

  • E’ un’esperienza unica! Non capita spesso di ritrovarti con persone che condividono la tua stessa passione. Che afferrano al volo la battuta che hai fatto. Sono emozioni fortissime. Io mi sento sempre come se vivessi con la mia famiglia, voi siete la mia seconda famiglia, lo dico sempre e sarà per sempre così!

  • FedeBlackbird

    È stata una settimana bellissima e molto divertente (tranne le sveglie) e niente, il quidditch fantastico e le lezioni coinvolgenti, compagni stupendi, tante risate, tanta acqua(specie a ferragosto) e FORZA CORVONERO
    ciao a tutti!!!