Daniel Radcliffe gioca uno scherzo ai suoi fan!

By  |  1 Commento

Daniel RadcliffeIn seguito alla proiezione del suo nuovo film, “What If”, l’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe, è comparso all’improvviso alle spalle di alcuni fan che stavano rilasciando interviste e commenti sulla pellicola, suscitando le reazioni più disparate

Subito dopo aver assistito alla proiezione del suo nuovo film “What If”, alcuni fan di Daniel Radcliffe sono stati tratti in inganno con una semplice domanda: “Che cosa pensate del film?”. Pensavano di rilasciare una semplice intervista, un commento a caldo sulla pellicola.

Non potevano immaginare che, dopo pochi istanti, alle loro spalle sarebbe comparso Radcliffe in persona, suscitando le reazioni più disparate: grida, commozione, risate. Ma dopo l’incredulità iniziale è tutta una stretta di mano e uno scambio di abbracci tra la star e i suoi fan. Tutto documentato in un video che conta oltre 500mila visualizzazione su Youtube.

Fonte: RaiNews

  • Ahahahahahahhaha mitico Dan!!!! Cavolo la ragazza e il ragazzo iniziale che si allontanano quasi spaventati mi fanno troppo ridere!