Sul Forum iniziano le lezioni!

By  |  0 Commenti

Tra meno di un’ora e mezza inizierà la prima lezione del nuovo anno scolastico poichè si apriranno le porte dell’aula di Pozioni, giù nel sotterraneo di GiratempoWeb.

avatar Lady Vodemort
La prof di Pozioni è pronta per iniziare questo nuovo anno scolastico, anche se il suo ritorno a scuola di qualche settimana fa non è stato tanto emozionante, infatti…

La professoressa Lady Voldemort arrivò davanti alla porta del suo adorato sotterraneo con una delle sue espressioni celebri: quella tipica della iena incavolata.
Sfoggiava questa espressione da safari solo dopo un lungo periodo di ferie che si concludeva, prevedibilmente e troppo presto, davanti alla robusta porta del sotterraneo.
Oh, non che non amasse quell’umidità tipica delle cantine, la lucina verdognola da palude e la gaiezza del Barone Sanguinario che la salutava ormai solo più con un’alzata di sopracciglia! Amava quelle cose però…
però “era appena tornata” come in quella pubblicità babbana che lei OVVIAMENTE non si sognava neanche di vedere!
Trasse un lungo sospiro ed avanzò per i corridoi di pietra fino al suo ufficio, ci buttò dentro il trolley violetto e comprese che la giornata poteva anche andare peggio: una lettera della Preside era sulla scrivania, in attesa di essere aperta.
La Prof la prese sperando che non fosse quello che pensava ed invece… zac! dal titolo capì tutto: “Inizio nuovo anno scolastico”
Alzò gli occhi al cielo e lesse le nuove disposizioni chiedendosi per quale motivo non avesse accettato quel posto da animatrice sulla nave da crociera… ah sì, perchè spaventava i bambini, certo! Ed anche gli adulti in realtà…ed i cani, chissà perchè proprio non piaceva a quei cosi pelosi… sarà perchè ne aveva lanciato uno fuori bordo perchè le aveva ringhiato contro il primo giorno, forse?
Comunque sia, appese il solito post it viola alla porta dell’aula con scritto:
“Per coloro che, purtroppo, non sono stati

a. divorati dai mostri marini durante le ferie al mare;
b. annientati dall’ Abominevole uomo delle nevi in montagna;
c. pestati da Big Foot nelle foreste;
d. sciolti come budini nelle città afose

la lezione si terrà VENERDI’ 7 SETTEMBRE ALLE 17.
Che un basilisco sia con voi,
Lady Voldemort”

Quindi non mi resta che darvi appuntamento a tra poco, proprio in questa aula!
Accorrete numerosi!

Chiacchieriamo!