Ultimo comunicato ufficiale per il dvd e Blu ray di Harry Potter

By  |  2 Commenti

Warner Bros annuncia con un comunicato stampa l’ultimo dvd della saga tanto atteso dai fan  e anche la data di uscita ufficiale per Lego Harry Potter years 5-7.


Ecco il primo video rilasciato in esclusiva per badtaste e il retroscena del Bacio tra Ron e Hermione


A seguire il comunicato ufficiale Warner

Milano, 20 settembre 2011 – “Il ragazzo che è sopravvissuto” si troverà faccia a faccia con il nemico del mondo della magia nell’epica battaglia finale dell’ultimo episodio di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2”, disponibile da Warner Bros. Home Entertainment Group, dal prossimo 15 Novembre 2011, nelle versioni Blu-ray 3D, Blu-ray Combo-Pack, e DVD. Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson ritornano per chiudere la serie cinematografica più fortunata di sempre. “Harry Potte e i Doni della Morte – Parte 2” ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” è stato magistralmente diretto da David Yates, già regista dei successi cinematografici “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” e “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1”. Un cast d’eccezione che vede come protagonisti anche attori presenti nei film precedenti, tra cui Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Warwick Davis, Tom Felton, Ralph Fiennes, Michael Gambon, John Hurt, Jason Isaacs, Matthew Lewis, Gary Oldman, Alan Rickman, Maggie Smith, David Thewlis, Julie Walters e Bonnie Wright.

I film di Harry Potter rappresentano il maggior successo di sempre per una singola franchisee, un record a livello mondiale detenuto fin dall’uscita del sesto film “Harry Potter e ul Principe Mezzosangue”, nel 2009.

Il lancio di “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” sarà supportato da una festa speciale che si svolgerà presso l’Universal Orlando Resort, nella sezione ‘Il Mondo della Magia di Harry Potter’ dove le storie di Harry Potter continuano a vivere. La “Harry Potter Home Entertainment Celebration” presenterà una serie di eventi speciali a cui parteciperanno il cast e i produttori cinematografici di tutti i film di Harry Potter. I tre giorni di festa inizieranno venerdì, 11 Novembre e termineranno domenica, 13 Novembre. Il cast e i produttori attesi per questo evento sono James and Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Warwick Davis (Professor Flitwick, Griphook), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Mark Williams (Arthur Weasley), David Bradley (Argus Filch), Jessie Cave (Lavender Brown) e molti altri ancora, per i quali verrà confermata la partecipazione più avanti.

Inoltre, continua l’entusiasmante avventura mondiale online “Harry Potter: La Ricerca”.

I fan potranno guadagnare punti per sbloccare i contenuti che consentiranno loro di addentrarsi sempre più nel mondo di Harry Potter intrattenendosi con giochi, guardando video e cimentandosi in diverse esperienze per ottenere premi esclusivi.

Per ulteriori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile visitare www.HarryPotterTheQuest.com.

Ulteriori informazioni e contenuti sono disponibili agli indirizzi http://www.facebook.com/harrypottermovie e http://twitter.com/harrypotterfilm.

A partire dal 15 Novembre 2011 sarà disponibile anche “Harry Potter: La Collezione Completa – 8 Film in versione Blu-ray e DVD.

LEGO® HARRY POTTER™: YEARS 5-7 (Il videogioco)

Dal prossimo 18 novembre 2011 sarà disponibile “LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7”. Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games, grazie alla licenza di LEGO Group, “LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7” continua la storia de “Il ragazzo che è sopravvissuto” in un’avventura piena di magie e sortilegi. Questa volta i giocatori saranno trasportati attraverso le vicende narrate negli ultime tre libri e nei 4 film – “Harry Potter e L’Ordine della Fenice™, Harry Potter e Il Principe Mezzosangue™” e “Harry Potter e I Doni della Morte™– per vivere insieme a Harry Potter l’esperienza dei suoi ultimi anni a Hogwarts™ e l’ultima epica battaglia contro Lord Voldemort™ nello scontro tra il Bene e il Male. Il gioco include lezioni di magia, lanci di incantesimi, duelli e molto altro ancora, per giocatori di tutte le età. Il titolo sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3, PSP® (PlayStation®Portable), Wii™, Nintendo DS™, Nintendo 3DS™ e PC Windows.

ELEMENTI DEL DVD E DEL BLU-RAY

 Il Blu-ray 3D e il Blu-ray Combo Pack contengono i seguenti contenuti speciali:

 In esclusiva per il Blu-ray:

    • Maximum Movie Mode a cura di Matthew Long (Neville Longbottom) e altri membri del cast (80 minuti). Mentre l’epica prova di forza tra Harry Potter e Lord Voldemort si avvicina, non perdete nessun dettaglio su come le forze del Bene e del Male si scontrano in un ultimo fatale scontro sul campo di battaglia di Hogwarts.

    • Le parole di J. K. Rowling e Daniel Radcliffe – Un’esclusiva conversazione con J.K. Rowling e Daniel Radcliffe, che spiegano le difficoltà nel dar vita al personaggio di Harry Potter, di questi 10 anni di film e di come le loro vite siano state cambiate dalla fama sopraggiunta con i film.

    • La Banca dei Maghi Gringott – Con Warwick Davis vivrete l’intero processo di “trasformazione in goblin” nei film di Harry Potter: dalle audizioni al casting, dal make up e dalle protesi create su misura alla ripresa delle scene finali.

    • Le donne di Harry Potter – Una panoramica sulle donne più importanti nella vita di Harry Potter e il ruolo critico che ricoprono nei film.

    • When Harry left Hogwarts: il processo creativo – A Morgan Matthews, regista vincitore del premio BAFTA, è stata data una libertà di azione e decisione senza precedenti ai processi che hanno portato a tutte le soluzioni creative, fino a questo momento custoditi gelosamente come un segreto. Ascoltate i racconti personali di facce conosciute, ma anche di quelle sconosciute al grande pubblico, mentre si avvicina la fine di una delle saghe più di successo della storia del cinema.

    • WB Studio Tour London

Inoltre: la scene inedite

Fonte : Portus, Bad Taste

Chiacchieriamo!

2 Commenti
  1. Lily Katie

    20 Settembre 2011 at 13:08

    Ohhhh che cariniii :3 xD è stato bello vederli fare così! XD

  2. mauro

    23 Settembre 2011 at 15:31

    la scritta 3D però fa abbastanza schifo, stona con la scritta Harry Potter…