Harry Potter e i doni della morte Parte 1 battuto agli Oscar

By  |  7 Commenti

Ieri sera si sono svolti gli Academy Awards 2011 o comunemente chiamati “Oscar” Harry Potter e i doni della morte Parte 1 era in gara come Migliori scenografie e Migliori effetti speciali ma sfortunatamente è stato battuto da Inception e Alice in Wonderland un duro colpo per tutti noi fan che speravano nella vittoria non ci rimane che aspettare il prossimo anno per sperare nella vittoria di Harry Potter e i doni della morte Parte 2 !

Di seguito alcune foto della serata :

Click to view full size image

Click to view full size image

Chiacchieriamo!

7 Commenti
  1. Digory95

    28 Febbraio 2011 at 17:04

    Posso dire ke le scenografie de I doni parte 1 meritavano la vittoria? e invece hanno fatto vincere quella patacca computerizzata di Alice in Wonderland (film brutto come la morte a mio modesto parere)…paesaggi completamente computerizzati in confronto a reali locaction create con fatica e sudore dei scenografi……..
    Vabbè speriamo nell’Epico finale

  2. PAUL RAIMS O'MALLEY

    28 Febbraio 2011 at 20:03

    Vabbè, sarà per il prossimo anno! Anzi, PER FORZA deve essere il prossimo anno, è l’ultima occasione che abbiano per vincere, perchè dopo tanti saluti e addio alla saga per sempre, dato che si chiudera definitivamente il sipario su tutto! E’ triste ma nessuno può farci niente!
    Sempre sperando che non salti fuori un’altro colosso superiore come qualità che lo metta in minoranza di favori e ci rubi la statuetta un’altra volta!

    • DarkEnry

      28 Febbraio 2011 at 22:18

      Speriamo in bene! L’anno prossimo spero che vinca almeno l’oscar al mglior film, effetti speciali, colonna sonora (se c’è veramente Williams ed Enya) e la scenografia. Secondo me potrebbe vincere questi qui. Voi che ne pensate?

      • mr,ciotia

        28 Febbraio 2011 at 22:41

        Per la colonna sonora e gli effetti speciali c’è la possibilità, molto più di quanta ce ne sia mai stata per gli altri film della saga, ma vincere come miglior film sarà durissima, perché pare che quest’anno ci saranno parecchi grandi film da parecchi grandi autori: ho sentito che anche Spielberg si è deciso a mettersi di nuovo a lavoro. Magari c’è anche la possibilità di vincerlo per la fotografia, se si impegnano seriamente. Forse anche per la scenografia, molto più impegnativa rispetto agli altri film: che diamine, hanno dovuto distruggere il castello, e Leavesden non è piccolissimo… Speriamo bene!

  3. valeria

    1 Marzo 2011 at 18:32

    Sì, devo dire che non vi sono stati molti effetti speciali nell’ ultimo film, ma sempre migliori dei film citati (Quello di alice non l’ho visto, ma non deve essere un gran che, ed inception l’ ho visto qualche giorno fa, quando è uscito con panorama e mi sono addormentata verso metà film….) Il prossimo anno dobbiamo assolutamente vincere o giuro che mi CATAPULTO sul palco e gli tiro l’hoscar in testa a tutti quelli della regia… CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. andreabrescia94

    3 Marzo 2011 at 11:47

    hp per quanto sia bello non potra mai vincere l’oscar nemmeno con l’ultimo capitolo

  5. vero.

    5 Marzo 2011 at 11:06

    ma comee 🙁 ma daiii !! ma questa cosa nn è accettabilee !!! è stato un film bellissimo !!! selo meritava l’oscar. spero almeno ke vinca il prossimo anno. sicuramente la 2 parte l’ascerà a bocca aperta. deve vincere. basta solo ke non ci si metta di mezzo quella sagaccia di twilight ke ha ha fritto il cervello alla gente. -.- !!! non si merita sicuramente di vincere quella roba li !! deve vincere harry !!!