Ecco il trailer dei Doni della Morte Part I

By  |  29 Commenti

Ecco il trailer che stavamo tutti aspettando con trepidazione unisce immagini emozionanti ci saranno delle belle sorprese in questo film per noi Fans?? giudicate con i vostri occhi!

Fonte:snitchseeker

Chiacchieriamo!

29 Commenti
  1. SILENTE 789

    29 Giugno 2010 at 00:07

    BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W HP E GW

  2. noemi95

    29 Giugno 2010 at 00:14

    WoW *____________________________________* =,)

  3. Hermione

    29 Giugno 2010 at 00:17

    Non ho parole per descrivere quanto sia bello ed emozionante…. 😀 è semplicemente stratosfericooooooo!!!!!! 😀 😀 In pochi minuti racchiude in se morte, angoscia, dolore, distruzione…tutti sentimenti che ritroviamo nei Doni!!! E’ fantastico!!!! 😀

  4. Franzfenix

    29 Giugno 2010 at 00:21

    Davvero stupendoooooo!! La musica é perfetta, voldy inquitante!! Bellissime scene ! ! al cinema il trailer sará stupefacente vederlo! Da rivedere 10 100 1000 volte XD

  5. SILENTE 789

    29 Giugno 2010 at 00:24

    Domani molto probabilmente pubblichiamo le versioni in Hd buonanotte a tutti !!

  6. PAUL RAIMS O'MALLEY

    29 Giugno 2010 at 02:09

    SCONTRI, BATTAGLIE, DARK, MORTE E ACTION! PERSONAGGI BUONI E CATTIVI ECCELLENTI NEI LORO RUOLI, COLONNA SONORA DEGNA DI UN GRAN FINALE DI UNA SAGA CHE HA FATTO EPOCA! NON CI SONO ALTRE PAROLE!

    Ma per fortuna è solo un trailer, un assaggio di quello che sarà a novembre: aspettiamo di vedere il resto nei due film!
    p.s. Una piccola curiosità: nella scena del bar si distingue chiaramente la bandiera italiana: ha avuto una parte anche lei!

  7. Alberto

    29 Giugno 2010 at 07:34

    bellissimo!!!oddio mi viene da piangere quando penso che questo sarà l’ultimo film di una saga bellissima che ci ha fatti tutti sognare!!!!

  8. roro

    29 Giugno 2010 at 07:40

    ho il fiatone!!!!!Stupendo!!!!Ma un momento…la scontro finale tra harry e il mio caro voldy è all’aperto,o sbaglio???vabbè,è bello lo stesso!!!

  9. Pw

    29 Giugno 2010 at 09:30

    Ma ma .. cioè è bellissimo! Nessun trailer di harry potter mi ha mai colpito cosi tanto! Da queste immagini poi sembra che le scene un po piu mosce del libro le abbiano migliorate, e le piu belle rese ancora piu stupefacenti!!! XD
    Cioè non so che dire….
    Se non che è bellissimo come trailer!

  10. pot_91

    29 Giugno 2010 at 10:02

    Quando sarà disponibile il trailer sottotitolato in italiano? E quello proprio in lingua italiana?

  11. Digory95

    29 Giugno 2010 at 10:46

    spettacolare. voldemort è più brutto del solito..

  12. * MeryLove *

    29 Giugno 2010 at 11:09

    ma è…ma è…BELLISSIMO *.* quoto pw al 100 per 100!

    e cmq non è un trailer della 1° parte…ma anche della seconda!!!mica è nella prima parte ke voldy fà un AVADA verso harry proprio nella foresta oscura XD direi che è il trailer generale dei doni della morte

    rispetto ai trailer passati dei film diretti da david yates questo mi sembra il migliore,spero che non l’abbiano curato nei minimi dettagli solo per attirare il pubblico…però cavolo ci stanno riuscedo!!!*.*

  13. Daydream

    29 Giugno 2010 at 11:15

    Wow!!!! È davvero stupendo!!! *_____________*

  14. hermione93

    29 Giugno 2010 at 11:22

    Sinceramente ho il parere completamente opposto al vostro… Questo trailer è un’unione di scene della prima e della seconda parte, non è che si capisca granchè. Ho già notato cose completamente inventate che non mi fanno per niente credere che sarà un bel film.
    Tutti i trailer sono sempre stati emozionanti, montati in modo tale che il film sembri una meraviglia, pecceto che con Yates ho solo avuto delusioni immense e la completa rovina degli ultimi film.
    Ci saranno quelle due cosette fatte bene, tra effetti speciali e atmosfere dark ci siamo, per il resto…non mi aspetto niente di decente.

  15. King Harry

    29 Giugno 2010 at 11:27

    Ecco quello che avrebbe potuto essere un nuovo entusiasmante capolavoro cinematografico trasformato in una fogna e in un’accozzaglia di roba senza senso da quell’incompetentissimo maiale che risponde al nome di David Water! Pardon, Yates.
    Quoto hermione93, tutti i trailer sono sempre stati emozionanti, ma poi vi voglio vedere al cinema, quando uscirete vomitando perchè l’incompetenza fatta persona ha trasformato ‘Harry Potter e i Doni della Morte’ in ‘Gerry Scotter e i Pony con le Torte’…
    Gerry Scotter e i Pony con le Torte, il nuovo kolossal romanticulinario, da Novembre 2010 nei peggiori cinema!
    Pensate, anche in unidimensione!

  16. *esperia*

    29 Giugno 2010 at 11:37

    il trailer sembra stupendo! ma il problema è come sarà il film???? Yates ci ha già delusi più di una volta… spero solo che non rovinerà anche il finale della saga perchè sarebbe davvero troppo!!!! cmq non vedo l’ora di vederlo!i doni della morte è il mio libro preferito in assoluto!

  17. The HermiOne

    29 Giugno 2010 at 12:18

    Buon pomeriggio a tutti! buon pomeriggio Amanda, buon pomeriggio! xD
    Lasciate che vi presenti una nuova seguace del sito..Io! The HermiOne.
    Piacere! Visito spesso questo sito e da tempo, ma solo dopo aver visto il
    trailer MOZZAFIATO, mi è venuto in mente di scrivere qui, insieme a voi,
    poichè Harry Potter è la mia filosofia di vita, la mia essenza, non posso farne a meno! questo trailer é..cioè mi sta uscendo il cuore dal petto! sono troppo emozionata!!! Harry Potter per sempre!
    Un saluto a tutti,
    P.S. Il gufo morde.
    The HermiOne

  18. harry 98

    29 Giugno 2010 at 14:44

    mi potete dire a che minuto è la scena del bar ?

  19. Giulia

    29 Giugno 2010 at 17:12

    Ciao a tutti!!!
    Il trailer mi è piaciuto moltissimo!!!
    Anche la musica era molto emozionante 🙂

  20. mr,ciotia

    29 Giugno 2010 at 20:51

    le scene della battaglia finale mi hanno emozionato tantissimo…la gente che urla,corre,il fuoco,le esplosioni,le macerie…stavolta si sono davvero rimboccati le maniche e hanno lavorato seriamente!!!Voldino che afferra harry e gli chiede:”why do you live?”(perchè vivi?) ed harry risponde:”perchè io ho qualcosa per cui vivere”…e la stanza delle necessità poi…e all’inizio,quando un mangiamorte dice:”not sign of him,my lord!”(nessuna traccia di lui,mio signore)!!e il drago a dir poco meraviglioso!!!e avete visto il logo??bello…e alla fine voldino dice:”only I can live…forever!”(solo io posso vivere…per sempre!)non ho parole!

  21. jenny

    29 Giugno 2010 at 21:11

    bellissimo trailer, davvero mi ha fatto venire la pelle d’oca, non vedo l’ora di vedere entrambi i film.
    comunque il duello finale tra harry e voldemort si svolge all’aperto ma in realtà sono dentro alla sala grande, solo che tutti i muri sono caduti per via delle maledizioni (o almeno così l’ho interpretato)
    la scena del bar è a 1:58

  22. Serena

    29 Giugno 2010 at 22:51

    Gente il trailer è bellissimo… da quello che ho visto le scene sembrano abbastanza fedeli al libro… ovviamente non possiamo pensare sempre che sarà identico al 100%… per quanto riguarda la critica a yates, è vero che ha rovinato in parte gli ultimi film però io voglio pensare che dividendo in 2 parti il settimo capitolo di questa magica saga non abbia fatto troppi danni… e ditemi una cosa: in questi 2 minuti e 30 quante differenze siete riusciti a cogliere dal romanzo? La più rilevante è lo scontro finale… e qui potrei essere d’accordo con voi… per il resto credo che yates abbia fatto alcuni cambiamenti ma non per questo devono essere necessariamente negativi… no?

  23. leonardo avallone

    29 Giugno 2010 at 23:13

    Ragazzi ma onestamente avete rotto….con qst fatto ke il film debba essere IDENTIKO IN OGNI DETTAGLIO AL LIBRO, l’importante è ke le scene siano quelle, poi se harry ha la maglia blu invece di averla rossa o cavolate del genere nn ce ne possiamo fare un peso. Quando vidi hp6 al cinema ke voi dite ke sia stato bruttissimo le persone ke nn conosceva il libro e videro il film alla fine applausero….perkè il film piacque ma nn perkè ogni ca**o è uguale al libro ma xkè è piaciuto.

  24. PAUL RAIMS O'MALLEY

    30 Giugno 2010 at 02:01

    Leo!, Leo! Leo! Io non ho mai detto niente sulle differenze tra libro e film! Le scene chiave è necessario che ci siano ma qualcosa Made For Movie lo accetto volentieri che sia una scena di battaglia in più o che sia qualcos’altro come Harry che diventa Rambo o Voldemort che diventa Darth Vader!
    Ero inbestalito anch’io per HP6 per il finale e l’assenza della funerale, ma non ho detto mica che non mi sia piaciuto!
    Comunque di scene extra libro ci sono se ben ricordo: Ron e Hermione nella camera dei segreti, un’attacco dei mangiamorte ad un campeggio dove il trio sosta e una scena di ballo tra Harry e Hermione e se focalizzo bene nella clip c’era una sequenza dove Harry lasciava libera Edvige prima della battaglia aerea quando nel libro moriva in essa e soprattutto il momento della cattura prima di villa Malfoy non era cosi combattivo ma chissenefrega: mettessero in più pure i marines o i bersaglieri poco me ne importa!
    Entrambe le metà del film durano rispettivamente 2H 30m per un totale di 5 ore: se avranno aggiunto qualcosa in più, questo è scontato!

  25. sebastiano

    30 Giugno 2010 at 12:51

    ragaaaaaaaaaaaa è stramegastupendissimo!sono d’accordo anch’io sul 6 film ma dobbiamo sperare in meglio.cmnq il trailer è a dir poco favoloso e nn vedo l’ora di vedere i film:io vado a vederli entrambi sia in 3d che in 2d

  26. sebastiano

    30 Giugno 2010 at 12:52

    W HP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. leonardo avallone

    30 Giugno 2010 at 19:12

    a : ma non farti film, io ho detto : ” Ragazzi onestamente AVETE rotto” non ho detto “PAUL RAIMS O’MALLEY mi hai rotto” quindi nn c’è bisogno ke mi fai una spiegazione e poi inizi dicendo : “Io non ho mai detto niente sulle differenze ecc.”….cmq nn fa nnt W HP e bastaa xD

  28. SILENTE 789

    30 Giugno 2010 at 20:00

    Ragazzi calmatevi ogni uno può dire le sue opinioni ma con un linguaggio idoneo Grazie

  29. cosimo

    3 Luglio 2010 at 16:42

    allora a me il nuovo trailer dei doni è STUPENDOOO MITICOOO ECCCCC….ma nn sono daccordo con voi del fatto ke tutti i film di Yates su harry potter sono una delusione a me il film l’ordine della fenice mi piace un sacco e nn capisco xrke sia deludente e posso solo capire ke il sesto il principe mezzosangue sia una delusione!!!!!!