Confermato: Harry Potter e i Doni della Morte al cinema in 3D!

By  |  6 Commenti

Quella che pochi giorni fa era una voce e ha suscitato tanti dei vostri commenti, ora è diventata una notizia ufficiale. Harry Potter e i Doni della Morte parte I e parte II arriveranno nei cinema di tutto il mondo anche in versione Digital 3D.

Ogni film verrà a costare 5 milioni di dollari in più per poterli convertire nel formato 3D e inoltre, la Warner Bros. investirà altri 5 milioni di dollari per gli occhiali speciali 3D che saranno distribuiti agli spettatori. Ecco la conferma ufficiale:

“Lo stiamo sperimentando da tempo, ed è stata molto entusiasmante la conversione dal formato 2D al formato 3D in film come The Polar Express, scene selezionate di Superman Returns, e gli ultimi due film di Harry Potter.” ha detto il capo della Warner Domestic Distribution Dan Fellman.

“Siamo emozionati per al pensiero del 3D e speriamo di poter brindare ad un nuova esperienza visiva arricchita e che coinvolge maggiormente il pubblico di tutto il mondo.” ha detto il presidente della Warner Film Group Jeff Robinov.

Ormai non ci sono più dubbi. Voi cosa ne pensate? [ad]

Chiacchieriamo!

6 Commenti
  1. Marco92

    5 Febbraio 2010 at 13:54

    Wooooow!!!!!nn vedo l’oraaaa!!!!

  2. harry 98

    5 Febbraio 2010 at 16:03

    ma è vero che per farlo vederlo in 3d lo devono far uscire più tardi ? speriamo di no !

  3. mr.ciotia

    5 Febbraio 2010 at 16:56

    bbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. SILENTE 789

    6 Febbraio 2010 at 15:06

    per harry 98 : speriamo davvero di no ma credo proprio che non sarà rimandato ma ancora non si e avuta nessuna notizia di rinvio

  5. Master

    6 Febbraio 2010 at 15:13

    Non credo che lo ritardino. Altrimenti si ritrovano di nuovo i fan di tutto il mondo addosso!! XD

  6. Wen

    13 Febbraio 2010 at 17:48

    sinceramente a me questa idea del 3d nn piace molto… lo preferisco di più normale. tanto lo fanno in tutti e 2 i modi.