Confermato: Harry Potter e i Doni della Morte al cinema in 3D!
Quella che pochi giorni fa era una voce e ha suscitato tanti dei vostri commenti, ora è diventata una notizia ufficiale. Harry Potter e i Doni della Morte parte I e parte II arriveranno nei cinema di tutto il mondo anche in versione Digital 3D.
Ogni film verrà a costare 5 milioni di dollari in più per poterli convertire nel formato 3D e inoltre, la Warner Bros. investirà altri 5 milioni di dollari per gli occhiali speciali 3D che saranno distribuiti agli spettatori. Ecco la conferma ufficiale:
“Lo stiamo sperimentando da tempo, ed è stata molto entusiasmante la conversione dal formato 2D al formato 3D in film come The Polar Express, scene selezionate di Superman Returns, e gli ultimi due film di Harry Potter.” ha detto il capo della Warner Domestic Distribution Dan Fellman.
“Siamo emozionati per al pensiero del 3D e speriamo di poter brindare ad un nuova esperienza visiva arricchita e che coinvolge maggiormente il pubblico di tutto il mondo.” ha detto il presidente della Warner Film Group Jeff Robinov.
Ormai non ci sono più dubbi. Voi cosa ne pensate? [ad]
Marco92
5 Febbraio 2010 at 13:54
Wooooow!!!!!nn vedo l’oraaaa!!!!
harry 98
5 Febbraio 2010 at 16:03
ma è vero che per farlo vederlo in 3d lo devono far uscire più tardi ? speriamo di no !
mr.ciotia
5 Febbraio 2010 at 16:56
bbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SILENTE 789
6 Febbraio 2010 at 15:06
per harry 98 : speriamo davvero di no ma credo proprio che non sarà rimandato ma ancora non si e avuta nessuna notizia di rinvio
Master
6 Febbraio 2010 at 15:13
Non credo che lo ritardino. Altrimenti si ritrovano di nuovo i fan di tutto il mondo addosso!! XD
Wen
13 Febbraio 2010 at 17:48
sinceramente a me questa idea del 3d nn piace molto… lo preferisco di più normale. tanto lo fanno in tutti e 2 i modi.