La realtà aumentata sulla mappa del Parco di Harry Potter!

By  |  3 Commenti

Emozionante notizia per tutti i fan, in trepida attesa dell’apertura del Wizarding World of Harry Potter, il parco tematico di Harry Potter ospitato all’interno dell’Universal Orlando Resort (Florida). Da oggi, potete esplorare la mappa del Parco con un nuovo tocco di magia: la realtà aumentata. Vi serve solo un computer, una webcam e la mappa del parco stampata su un foglio e la magia apparirà davanti ai vostri occhi.

La Realtà Aumentata è una tecnologia che porta in vita le strutture in 3D del Parco di Harry Potter, attraverso un’animazione digitale. Per la prima volta, è possibile esplorare il Wizarding World of Harry Potter in un nuovo modo, mai visto prima.

Ruotando la mappa, potrete avvicinarvi ad ogni singola parte del parco da ogni punto di vista, e concentrarvi su una delle diverse attrazioni previste. Avvicina la mappa alla webcam per scoprirne i particolari.

Un’occasione speciale da non perdere: clicca qui per stampare la mappa del parco, clicca qui per vedere un video dimostrativo del funzionamento.

Ringraziamo la Universal Orlando Resort per l’informazione.

Chiacchieriamo!

3 Commenti
  1. MARICA

    29 Gennaio 2010 at 12:31

    Da me non funziona…..!!!….perchè????????

  2. SILENTE 789

    29 Gennaio 2010 at 14:52

    a voi funziona a me no
    errore : “connect timed out” = la connessione è scaduta ?????

  3. SILENTE 789

    29 Gennaio 2010 at 20:55

    funziona di nuovo forse avranno avuto qualche problema
    bellissimo !!!!!