Il prossimo 7 febbraio arriva il nuovo spot pubblicitario del Parco di Harry Potter

By  |  3 Commenti

La Universal Orlando Resort ha annunciato che verrà trasmesso il nuovo spot pubblicitario del Parco di Harry Potter (The Wizarding World of Harry Potter) durante la XLIV edizione del famoso Super Bowl americano. Lo spot, creato dalla  Universal Orlando e da Rosso Media Ltd in Inghilterra, offre ai visitatori un nuovo sguardo alla magia che li attende all’interno del grande atteso parco a tema di Harry Potter che aprirà la prossima primavera.

Spot pubblicitario Parco di Harry Potter

Lo spot verrà trasmesso nella prima parte del Super Bowl, e si vedranno i particolari di Hogsmeade, fino alla maestosità del castello di Hogwarts. Nello spot vedremo anche Harry Potter e due bambini che danno un’occhiata a quello che i visitatori potranno vivere durante la visita del Wizarding World of Harry Potter.

Lo spot pubblicitario, inoltre, darà inizio al nuovo slogan “Sii Coraggioso. Sii Oltraggioso. Sii Straordinario.” che mostra come la Universal Orlando Resort sia l’unico parco divertimenti del mondo in cui si potrà entrare davvero nel castello di Hogwarts, e visitare anche le altre aree tematiche dedicate a Spider-Man, Shrek e altro ancora.

Ispirato dalla penna di J.K. Rowling, The Wizarding World of Harry Potter offrirà ai visitatori una nuova forma di intrattenimento e magica esperienza con diverse attrazioni, negozi e ristoranti.

Non perdetevi il nuovo spot del Parco di Harry Potter, il prossimo 7 febbraio 2010, su GiratempoWeb.net!

Ringraziamo la Universal Orlando Resort per la segnalazione.

[ad]

Chiacchieriamo!

3 Commenti
  1. Alice

    30 Gennaio 2010 at 22:18

    Speriamo lo mettano anche su giratempo…?

  2. omino bianco

    30 Gennaio 2010 at 23:46

    Ma se voglio mandarvi una notizia come faccio?

  3. Ten

    31 Gennaio 2010 at 07:13

    x Alice: lo mettono di sicuro. Vedi:”Non perdetevi il nuovo spot del Parco di Harry Potter, il prossimo 7 febbraio 2010, su GiratempoWeb.net!” C’è scritto sopra. 😉

    x omino: utilizza il servizio “La Posta del Master” oppure clicca qui: http://www.giratempoweb.net/contatta_giratempoweb.php