Tom, Bonnie, James e Oliver all’inaugurazione del parco dedicato ad Harry Potter

By  |  3 Commenti

L’edizione di Dicembre della rivista The Magazine in Canada, contiene nuove interviste rilasciate dagli attori Tom Felton (Draco Malfoy), Bonnie Wright (Ginny Weasley), James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley), Jessie Cave (Lavanda Brown) e Dave Legeno (Fenrir Greyback) che vanno ad arricchire la promozione del DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Durante l’intervista, ci sono stati commenti in merito al parco a tema “Harry Potter”, attualmente in costruzione presso Universal Orlando, in Florida.

Tom Felton: “Andremo in maggio“.

Bonnie Wright: “Siamo molto entusiasti di vedere tutto ciò che stanno costruendo!Stanno facendo le cose per bene, tenendo molto in considerazione i fan della saga; penso che non sarà come andare a vedere qualcosa di simile a Disneyworld…Parliamo di draghi e maghi…Un’esperienza unica!

Allo stesso modo, l’attore James Phelps ha aggiornato il suo account Twitter, affermando che lui e suo fratello saranno presenti all’inaugurazione del parco.

Si noti che questa non è una conferma specifica che il parco verrà aperto nel maggio del 2010, ma sembra che l’evento si verificherà in una data vicina a quella.

State sintonizzati per avere nuove notizie!

(fonte: bloghogwarts; libera traduzione di Sirus Red)

[ad]

Chiacchieriamo!

3 Commenti
  1. rupertina94

    21 Dicembre 2009 at 17:43

    speriamo ci sia anche rupert <3

  2. Alice

    23 Dicembre 2009 at 16:54

    E Rupert?? il mio preferito ihih <3