“Harry Potter A Test” approda in Francia!

By  |  2 Commenti

Il mondo di Harry Potter è sempre stato circondato da diverse iniziative che non hanno fatto altro che tenere compagnia ai fans del maghetto. Un esempio tangibile è rappresentato dal volumetto Harry Potter A Test, realizzato da Marina Lenti, e pubblicato in Italia da Alpha Test: un modo per mettersi alla prova, all’insegna della pura curiosità. Ci fa dunque una grande piacere annunciare che la casa editrice francese Belin ha acquistato i diritti del suddetto libricino che consta di 192 pagine.

Come si può notare dalla copertina, il saggio è stato ribattezzato Le Monde de Harry P. e l’uscita in Francia è prevista per la prima settimana di Giugno. In occassione di questo grande evento, l’edizione è stata completamente aggiornata, pensando anche alle esigenze del pubblico francese. Su questo versante, infatti, le domande riguardanti le traduzioni italiane della Salani, sono state riformulate in base a quelle della Gallimard, casa editrice francese dei libri di Harry Potter, mentre anche altri diversi quiz sono stati modificati concentrandosi più sul Paese ospite.

Potete trovare maggiori informazioni relative al simpatico libro, visitando la nostra sezione: Harry Potter A Test. Con ciò inviamo le nostre più sincere congratulazioni a Marina Lenti, sperando che anche in Francia il suo libro abbia lo stesso successo riscosso nel nostro Paese!

Fonte: FantasyMagazine

[ad]

Chiacchieriamo!

2 Commenti
  1. Marina

    4 Giugno 2009 at 13:31

    Grazie mille, ragazzi, per aver ripreso la notizia 🙂
    Siete stati davvero molto carini.

    Per mancanza di tempo non son riuscita ancora a esplorare bene il vs nuovo sito ma le parti che ho visto mi sembrano molto ben fatte e complete.

    ‘Studierò’ il resto 😀 nei prossimi giorni 😉

  2. Fairy

    12 Giugno 2009 at 16:50

    Interessante! Bisogna che io me lo procuri, eh eh…