PotteRaduno di Torino: ancora pochi giorni per poter partecipare all’incontro tra fans!

By  |  0 Commenti

Ci sono ancora sette giorni di tempo per iscrivervi al PotteRaduno di Torino (1° Novembre 2008), l’originale ed esclusivo incontro tra fans della saga di Harry Potter. Le iscrizioni chiuderanno il 20 Ottobre 2008. Iscrivitevi subito per partecipare e ricevere gli omaggi potteriani, riservati a voi!

Partecipate al PotteRaduno di Torino

PotteRadunoIl PotteRaduno è un evento organizzato dallo staff di GiratempoWeb.net per i visitatori e gli utenti di GiratempoWeb e in generale per tutti i fan di Harry Potter. Il primo PotteRaduno si è svolto a Verona, il 14 Agosto 2008, nell’arco di una giornata. Ora, dopo il grande successo di Verona, PotteRaduno è pronto al tour e volerà in diverse città italiane, per permettere a tutti la stessa magica emozione.

In ogni PotteRaduno è prevista una giornata in compagnia, per discutere dei libri, dei film, di J.K.Rowling, delle ultime notizie su Harry Potter e del nostro sito e forum. La partecipazione è libera e gratuita, è necessario solo compilare il modulo di partecipazione, per essere iscritti al raduno.
[ad]

PotteRaduno

Il tema: “E’ la passione che ci raduna”.
Per questa stagione 2008/2009 di PotteRaduno, l’argomento è: “E’ la passione che ci raduna”. Questo perchè vogliamo specificare che è proprio la passione scaturita dalla lettura dei libri di Harry Potter a radunarci. In Italia è difficile trovare dei raduni su Harry Potter, è ancor più difficile trovarsi a parlarne tra amici. Noi vi permettiamo di farlo.

L’esperienza di Verona ha confermato che non esistono barriere: la passione che accumunava tutti i partecipanti è bastata per rimanere insieme a ridere e scherzare una giornata intera, per parlare di Harry Potter in una piacevole discussione.

Partecipate al PotteRaduno di Torino

Chiacchieriamo!