Alla Ricerca della Pietra Filosofale, dal 30 Ottobre un nuovo originale gioco!

By  |  2 Commenti

Qualcuno ha addormentato Fuffy, nella stanza chiusa del terzo piano del Castello, alla guardia di un oggetto importantissimo. Chi è stato? Come risolvere ora la situazione? Il tuo coraggio e la tua lealtà ti aiuteranno ad affrontare questa avventura?

Usa la Mappa del Malandrino per recarti al terzo piano, e calati nella botola del Corridoio Proibito per immergerti nei sotterranei segreti di Hogwarts e giungere infine …alla Pietra Filosofale!

Sarai dei nostri? Registrati ora, gratuitamente, su GiratempoWeb Forum per partecipare a questo originale gioco il prossimo 30 Ottobre 2008!

In palio ci sono molti punti per la tua casa, e un premio …davvero originale! Sarai tu a vincere una delle bacchette magiche?

Rimanete sintonizzati su GiratempoWeb per scoprire altre informazioni, nei prossimi giorni!ù

Alla ricerca della Pietra Filosofale, un gioco originale di GiratempoWeb.
Idea e progetto: Master
Realizzazione tecnica: Balrog
Grafica e disegni: Steve Nequist
Dal 30 Ottobre 2008, solo su GiratempoWeb Forum! 

  • sara

    come si fa a usare la mappa del malandrino in un gioco riferito al primo libro, in cui ancora sta mappa non c’era? idea poco sensata secondo me.

  • No, perchè la Mappa del Malandrino è la modalità d’uso del forum. Se ti registri capirai. Nel nostro forum non ci si muove tra scritte e parole, ma su di una Mappa in cui si può esplorare tutto il castello di Hogwarts. E quindi, per giocare a questo nuovo gioco, bisogna recarsi al terzo piano del castello e poi giù dalla botola.
    E’ un’idea originale, magari difficile da capire senza vedere. Provare fa di certo capire meglio. Poi sta a te.