GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 19 Luglio 2019, 09:50:51 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Contest di Halloween 2018 - Diario di un Delitto  (Letto 5971 volte)

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Attenzione!Hai già fatto 10 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di nocciolo anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

Viso:Pulito

« Risposta #60 il: 01 Novembre 2018, 10:38:06 am »

Ma la gli ingredienti della pozione dello stato "dai fantasmi ricercato" si trovano sul libro di testo che ho nel profilo?
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile
Divisa:

"We're all stories in the end"
« Risposta #61 il: 01 Novembre 2018, 11:33:41 am »

Ma la gli ingredienti della pozione dello stato "dai fantasmi ricercato" si trovano sul libro di testo che ho nel profilo?
Sarah, tieni presente che la prova è "narrata" dalla Dama Grigia, quindi tutto ciò che trovi è enigmatico: se può aiutarti, cerca pure la pozione... Ma in effetti basta solo pensare alla frase, perché la risposta è già lì! 40
Loggato

Ma_AiLing

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 7

Anno Studente:5
Bacchetta:Melo e unicorno flessibile 11 pollici e mezzo
Scopa:Comet 260
Divisa:

« Risposta #62 il: 01 Novembre 2018, 11:43:16 am »

Se non c'è bel libro puoi cercare qui: http://www.potterpedia.it/
Loggato

Don't Worry, Be Ronzy  -cit. Moony_Moon

Co-fondatrice assieme a EllyGamer del L.U.N.A. M.I.A. (Lupi Una Notte Al Mese, Innocui Altrimenti) per la difesa dei diritti dei Lupi Mannari

Sempre devi avere in mente Itaca
raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio.

But the truth is, the world is so much stranger than that.
It's so much darker.

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Attenzione!Hai già fatto 10 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Divisa:

« Risposta #63 il: 01 Novembre 2018, 01:40:26 pm »

Se non c'è bel libro puoi cercare qui: http://www.potterpedia.it/
ehm... Che dovrei trovare la?
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #64 il: 01 Novembre 2018, 01:55:47 pm »

Gli indizi sulla pozione che stavi cercando...! 15
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

Viso:Quasi-Pulito

« Risposta #65 il: 02 Novembre 2018, 12:33:33 pm »

Io purtroppo alla fine non ho avuto tempo di fare una ceppa ç-ç vabbè però ho letto le prove dai xD sono troppo impegnata poi sono stanca e me ne dimentico
Loggato

Hermione Jane Granger

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 15

Anno Studente:4
Bacchetta:Larice e drago, 12 e 1/4 flessibile
Scopa:Firebolt
Divisa:

Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
« Risposta #66 il: 02 Novembre 2018, 01:07:39 pm »

Mancano poche ore alla scadenza!!
Coraggio ragazzi, aspettiamo le vostre prove  76
Loggato

Rune

Giratempino
Abile

*

Nice Post 6

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di Sicomoro e piuma di Fenice, flessibile, 11 pollici e ¼
Divisa:

« Risposta #67 il: 02 Novembre 2018, 01:41:35 pm »

La sottoscritta non ne ha avuta mezza...perche è pigra....ma approva lo stile  40
Complimenti...
Loggato

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Divisa:

« Risposta #68 il: 02 Novembre 2018, 06:19:33 pm »

vi è arrivato il mio giusto?   22
Loggato

Hermione Jane Granger

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 15

Divisa:

« Risposta #69 il: 03 Novembre 2018, 12:05:35 am »

Sì, Sarah! 2

Per ora hanno consegnato:
SARAH
GinevraLovegood
GiusyT
DomyHP
SarettaSa
CloakJinx159

Hanno consegnato TUTTE le prove (e quindi hanno diritto a un ulteriore biglietto per la lotteria di GW):
CloakJinx159
DomyHP
GinevraLovegood
GiusyT
SARAH
SarettaSa

Post Unito in automatico!

”Ricapitoliamo: la Dama ha nascosto il Diadema, poi ha scritto queste istruzioni in modo da poterlo ritrovare più avanti” disse Ail. “Che viaggio che ha fatto!” osservò Night. “E tutto corrispondeva esattamente alla mappa: potete dire quel che volete di lei, ma non che non fosse precisa” scherzò Herm. L’atmosfera si andava incupendo, malgrado gli sforzi delle Dirindanti di tenere un clima il più leggero possibile. “La parte che abbiamo letto è datata 30 ottobre…” disse piano Night. “…e la prossima dice 1 novembre, ed è l’ultima” - Herm completò la frase con la voce un po’ arrochita dalla consapevolezza del terrore. Night sospirò. “Sappiamo cosa è successo. Tanto vale leggerlo, almeno siamo insieme, vero?”. Tutti annuirono. Avevano dormito e mangiato pochissimo negli ultimi giorni, ma nessuno sembrava stanco: studenti e professori erano sulle spine, in attesa di conoscere la fine della storia della Dama Grigia. Qualcuno piangeva, consolato dal suo vicino. Ail resse il Diario con mani ferme, Night disse “Lumos” ed illuminò le pagine – ormai si era fatto buio – e Herm fece un respiro profondo, cominciando a leggere per l’ultima volta.

Testo in spoiler:
Spoiler per notizia:
1 novembre, anno 998
Caro Diario,
ti scrivo dalle maestose sale di Hogwarts, che brulicano di studenti giovani e felici. Ti chiederai come sia arrivata qui in soli due giorni, ed ecco la risposta.
Ho nascosto il Diadema. E’ seppellito in profondità, dove nessuno lo potrà mai trovare senza le mie istruzioni. La notte del 31 dicembre era fitta, tessuta con maglie scure e violente: mi sono incamminata verso la mia tenda, quando ho sentito dei passi. Mi sono nascosta, ed ero convinta che ci fossero due soldati Babbani, per cui ho scagliato Repello Babbanum, volevo che andassero via, che mi lasciassero in pace, sola col buio, coi rumori scricchiolanti della foresta. Ma è stata la mossa sbagliata: perché i passi appartenevano al Barone.
E’ stato strano trovarmelo lì, col suo mantello da viaggio, stanco e logorato dal lungo vagare, il viso deformato dall’ira e dallo sconcerto: mi ha detto che mia madre si è ammalata, che il mio tradimento la sta facendo morire, e che era stato mandato per riportarmi a casa. Vedi, Diario, io credevo mentisse, ne ero praticamente sicura! Perché, perché non gli ho dato retta? Avrei dovuto arrendermi, seguirlo, lasciar perdere.
Invece gli ho puntato contro la bacchetta, intimandogli di andare via, dicendogli che non l’avrei mai seguito a casa, che avrei preferito morire piuttosto che sposarlo.
In un momento, me lo sono ritrovata addosso. Mi ha dato uno schiaffo e per il dolore ho fatto cadere la bacchetta. Ha cominciato a urlarmi contro, e io ho continuato a ribellarmi, la prospettiva di dover tornare a casa e condividere la stessa aria con lui era ancora più insopportabile dopo aver assaggiato la sua violenza.
Non so in quale momento della colluttazione mi abbia pugnalata. So solo che ho sentito un dolore acuto al petto e che sono caduta sull’erba: mi sono portata le mani dove faceva male, e quando le ho ritratte erano appiccicose, calde, macchiate di rosso scarlatto. Il Barone ha fatto cadere il pugnale e si è inginocchiato accanto a me, piangendo, continuando a gridare, ma io ormai non lo sentivo più.
Pensavo alla mamma. A zia Tosca, a zio Godric. Perfino a Jane e alle mie compagne di classe. Pensavo a quale spreco fosse la mia morte, quanto li avrebbe segnati tutti: e allo stesso momento ero consapevole del fatto che alla fine sono solo una lucina tra milioni di lucine, e che se mi spengo rimarranno altri a fare luce.
Ma la luce mi ha spaventato, quando l’ho vista avvicinarsi, abbagliante, vibrante di mistero: ho avuto paura, paura di morire, paura di perdere tutto ciò che avevo, e ho scelto di non farlo. Ho cominciato a vagare nel bosco, col Barone ancora chino sul mio cadavere e io che li guardavo da fuori, indifferente.
Volevo andare a casa, ma cos’è casa per me? Mi sono ritrovata qui, a Hogwarts. Nella torre di Corvonero, dove tanti studenti per anni e anni vivranno conoscendo il cognome di mia madre, e il mio. Poco dopo, ho visto comparire il Barone, coperto di sangue e in catene: si è ucciso. E anche lui ha avuto troppa paura dell’ignoto. Mi ha guardata e non ha avuto il coraggio di parlarmi: l’ho visto fluttuare verso i sotterranei.
L’ultima volta che ho scritto su queste pagine, ero viva. Ora sono un fantasma, destinata a vagare in eterno, a non conoscere mai la pace. E questo è il giusto prezzo per il mio terribile tradimento, per l’ottusità da cui mi sono fatta permeare credendo di cercare l’intelligenza. Mi merito questa punizione a vita.
Questo è il Diario di un Delitto.
E non posso riparare il male fatto a mia madre, così come il Barone non può riparare il male fatto a me.
Siamo tutti fantasmi di vite andate perse.
Addio,
Helena

Grazie per essere rimasti vicino a noi e alla Dama Grigia in quest'avventura. Ci vediamo prestissimo per i risultati.
Loggato

GinevraLovegood

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 3

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di noce nero anima di unicorno, flessibile, lunga 10 pollici e un quarto
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #70 il: 03 Novembre 2018, 12:11:23 am »

Grazie mille ragazze, è stato un Contest stupendo! 41 41
Mi spiace che sia finito, sicure che non ci sia spazio per una quinta prova? 45
A parte gli scherzi, bravissime! 80
Loggato

Club!

Contest 41

Cose:

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Divisa:

« Risposta #71 il: 03 Novembre 2018, 04:56:55 pm »

Grazie mille bellissimo contest 41
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

Viso:Quasi-Pulito

« Risposta #72 il: 05 Novembre 2018, 11:14:02 am »

Complimentoni :3 non ho fatto nulla ma ho seguito! 1 (un po' triste la storia eh u-u )
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #73 il: 05 Novembre 2018, 01:21:58 pm »

Grazie a tutti per i complimenti, ma soprattutto per aver partecipato! 41
Abbiamo elaborato la classifica, non dovrete aspettare ancora molto prima di sapere cosa avete combinato... 40
Loggato

Hermione Jane Granger

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 15

Divisa:

« Risposta #74 il: 05 Novembre 2018, 11:23:40 pm »

Herm finì di leggere e un silenzio triste calò nella Torre. Le tre Dirindanti si guardarono intorno: Cloak guardava il vuoto con aria desolata. Al suo fianco, Opal parlava con Sarah: il suono della sua voce echeggiava per i corridoi deserti. U.N.Owen e Ginevra erano accoccolate vicino a Herm, e si guardavano attonite, mentre Saretta indicava a Lalleroy il povero Lollo, che si era quasi appisolato. Mars e Giusy ascoltavano con gli occhi spalancati.
“Beh… è stato…” cominciò Ail.
“…intenso” concluse Herm e tutti annuirono.
“Povera Dama” disse Night. Era assorta nei suoi pensieri, come tutti, cercando di srotolare mille fili invisibili che si intrecciavano nella sua mente.
“Menomale che non sono in Serpeverde” disse Ail. “Non so se sarò più in grado di guardare il Barone in faccia”.
“Chiedo scusa?” una voce terrea risuonò di colpo. Il Barone Sanguinario si avvicinò lentamente al gruppo. “Ho assistito a tutto il vostro piccolo ‘club di lettura’” disse, leggermente infastidito. “Non che fosse vostro diritto ficcare il naso” aggiunse.
“Ma, Barone, è stato lei a chiedermi di trovare la Dama” protestò Night.
“Cercare è un conto, ficcanasare è un altro” rispose il Barone, altezzoso. “E comunque non mi sembra che l’abbiate trovata, quindi è stato tutto inutile”.
“Oh, adesso basta!” esclamò Herm, alzandosi in piedi. Si avvicinò al Barone e, puntandogli contro un dito accusatorio, intimò: “Noi l’abbiamo aiutata in un momento in cui nessun altro l’avrebbe fatto. Ha mai pensato che non tutto le è dovuto? Le persone che vede qui radunate hanno saltato delle lezioni, non hanno dormito e nemmeno mangiato per essere qui, per partecipare al dolore della Dama Grigia, per aiutare lei nella sua ricerca! Come può essere così ingrato? Non ha davvero imparato niente da tutto questo?” domandò, indicando il Diario strappato nelle sue mani. “Ha mai almeno provato a chiedere scusa alla Dama? Scommetto di no, e sa perché? Perché, malgrado tutto quello che è successo, lei è ancora concentrato su se stesso. Pensi alla povera ragazza che ha ucciso, una volta tanto” terminò, con il fiato corto.
Il Barone tacque. Tutti tacquero, in effetti, aspettandosi che Herm venisse investita dalla furia del fantasma all’improvviso, pronti a intervenire in suo aiuto se necessario.
“La pensate tutti così?” domandò il Barone al gruppetto di studenti e professori. Ail e Night si alzarono e andarono al fianco di Herm. “Pensiamo che sia lei che la Dama Grigia abbiate sofferto molto. Ma è il momento – per tutti – di far pace col passato” disse Night.
“E le scuse alla Dama sono certamente il primo passo” confermò Ail.
Piano piano, anche tutti gli altri si alzarono. Il Barone indietreggiò verso il muro.
“Ci penserò” disse, prima di sparire nel nulla. In un soffio, se n’era andato.
“Non sopporto quando fa così” sbuffò Ail.
“Perlomeno ci parla” disse Night, stringendosi nelle spalle.
“Non possiamo fare più di così, ragazzi” disse Ail, rivolgendosi a tutto il gruppo.
“La Dama non si trova ancora” protestò Herm. “Non possiamo lasciar perdere”.
“Magari le serve del tempo per riflettere” riflettè Night. “Io direi che adesso abbiamo tutti bisogno di un po’ di sonno, e di un pasto come si deve. Se tra qualche giorno la Dama non sarà ancora ricomparsa, penseremo a cosa fare” annunciò. Tutti annuirono e cominciarono a raccogliere le proprie cose: uno ad uno, Giusy, Saretta, Domy, Cloak, Lollo, Ginevra, Lalleroy, U.N.Owen, Mars, Sarah e Opal salutarono e presero strade diverse. Ail, Night e Herm rimasero sole.
“Sala Grande e caffè?” propose Herm con un mezzo sorriso.
“Caffè, decisamente” confermò Ail, e si avviarono.
La Sala Grande era deserta. Era troppo presto perché qualcuno fosse già sveglio. Le tre Dirindanti entrarono nella luce tenue del mattino e notarono un foglio con i loro nomi sopra. La calligrafia era terribilmente familiare, e le ragazze trattenerono il fiato leggendo:
“Care Dirindanti,
grazie di aver portato un po’ di luce nel mio passato oscuro. Spero di vedervi ai festeggiamenti del compleanno di GW.
Vi auguro tutto il meglio,
Helena”
Herm, Night e Ail si scambiarono un sorriso commosso.
Night si avvicinò alla brocca del tanto desiderato caffè, mormorando allegra: “Credo proprio che le nostre avventure non siano finite”.

Diario di un Delitto
Halloween 2018
Ideato e realizzato da NightMagic191, Hermione Jane Granger e Ma_Ailing

Eccoci qui, ragazzi!
Dopo tre giorni di calcoli, riflessioni e confabulazioni Dirindanti, siamo giunti al momento che tutti aspettavate: la premiazione!
Dobbiamo intanto fare i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato: il contest prevedeva prove davvero articolate, e siamo rimaste davvero contente nello scoprire che vi siete dedicati così tanto a risolverle! 41
Ogni prova è stata divisa in tante parti, per meglio suddividere il punteggio.
Accanto ad ogni classifica parziale, troverete la modalità di assegnazione del punteggio. In caso di disparità si è tenuto conto dell'ordine di arrivo delle soluzioni e, in maggior misura, della correttezza complessiva delle stesse.
Ed ecco la classifica per prova, e il podio dei vincitori!

Prima Prova
CloakJinx159 + 60 pt
DomyHP + 60 pt
GinevraLovegood + 60 pt
GiusyT + 60 pt
Lalleroy + 60 pt
Lollo96 + 60 pt
Opaleye + 60 pt
SARAH + 60 pt
SarettaSa + 60 pt
U.N.Owen + 60 pt

Seconda Prova
CloakJinx159 + 94 pt
DomyHP + 64 pt
GinevraLovegood + 94 pt
GiusyT + 68 pt
Lalleroy + 64 pt
Mars.Love + 64 pt
SARAH + 64 pt
SarettaSa + 64 pt
U.N.Owen + 94 pt

Terza Prova
CloakJinx159 – 4 – 4 – 3 – 8 – 3 – 3 – 10 = -35
DomyHP – 4 – 4 – 3 – 8 – 3 – 3 – 10 = -35
GinevraLovegood – 4 – 4 – 4 – 7 – 4 – 3 – 9 = -35
GiusyT -3 – 6 – 4 – 8 – 4 – 4 – 10 = -39
Lalleroy – 4 – 4 – 5 – 8 – 4 – 10 – 10 = -45
Lollo96 – 8 – 6 – 6 – 8 – 9 – 11 – 10 = -58
Mars.Love 8 – 6 – 6 – 8 – 9 – 11 – 10 = -58
Opaleye – 8 – 6 – 6 – 8 – 9 – 11 – 10 = -58
SARAH – 7 – 4 – 4 – 8 – 8 – 3 – 7 = -41
SarettaSa – 4 – 5 – 4 – 7 – 5 – 5 – 10 = -40
U.N.Owen – 8 – 6 – 6 – 8 – 9 – 11 – 10 = -58

Quarta Prova
CloakJinx159 + 140 pt
DomyHP + 40 pt
GinevraLovegood + 140 pt
GiusyT + 70 pt
SARAH + 10 pt
SarettaSa + 40 pt

Punteggi finali
CloakJinx159 + 259 pt
DomyHP + 129 pt
GinevraLovegood + 259 pt
GiusyT + 159 pt
Lalleroy + 79 pt
Lollo96 + 2 pt
Mars.Love + 6 pt
Opaleye + 2 pt
SARAH + 93 pt
SarettaSa + 124 pt
U.N.Owen + 96 pt

La prima classificata è GinevraLovegood, che con 259 punti vince 70 punti e 70 Galeoni!

Al secondo posto troviamo, con 259 punti, CloakJinx159! Si aggiudica 50 punti e 50 Galeoni!

Sul podio sale anche GiusyT, con 159 punti, che guadagna 30 punti e 30 Galeoni!

In ordine di arrivo, con i rispettivi punti, i tantissimi partecipanti che portano a casa 10 punti e 10 Galeoni ciascuno!
4 – DomyHP, 129 punti
5 – SarettaSa, 124 punti
6 – U.N.Owen, 96 punti
7 – SARAH, 93 punti
8 – Lalleroy, 79 punti
9 – Mars.Love, 6 punti
10 – Opaleye, 2 punti
11 – Lollo96, 2 punti

Grazie a tutti di cuore. Rimanete connessi, perché la storia non è ancora finita 40
E chissà, magari nel futuro avremo altre avventure insieme! 41
Speriamo che il contest vi sia piaciuto, ci abbiamo messo davvero tutto quello che avevamo (e quando dico "tutto", intendo davvero "tutto" 45 ).
A presto!
Le Tre Dirindanti  69
Loggato

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Divisa:

« Risposta #75 il: 05 Novembre 2018, 11:27:48 pm »

bravissime non ho parole. Siete fantastiche, grazie mille per tutto  80 80
Loggato

GinevraLovegood

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 3

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di noce nero anima di unicorno, flessibile, lunga 10 pollici e un quarto
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #76 il: 05 Novembre 2018, 11:34:43 pm »

Waaaaaa non ci posso credere!! 41
Grazie ancora per il bellissimo contest Dirindanti, e per la meravigliosa targhetta 41 41
Alla prossima avventura dirindosa! 80
Loggato

Club!

Contest 41

Cose:

Giusyt

Giratempino
Abile

*

Nice Post 2

Attenzione!Hai già fatto 2 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno ,lunga 13 pollici
Divisa:

« Risposta #77 il: 05 Novembre 2018, 11:35:16 pm »

Wow non me l’asepttavo di essere terza che bello grazie ragazze è statao davvero un bel contest
Loggato

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Divisa:

« Risposta #78 il: 05 Novembre 2018, 11:37:14 pm »

mi potete spiegare dove ho sbagliato? Vorrei saperlo per curiosità, e all'ultima prova qual'era la soluzione?  80
Loggato

Ma_AiLing

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 7

Anno Studente:5
Bacchetta:Melo e unicorno flessibile 11 pollici e mezzo
Scopa:Comet 260
Divisa:

« Risposta #79 il: 06 Novembre 2018, 12:32:01 am »

Nei prossimi giorni metteremo le soluzioni alle prove 31

Grazie mille a tutti per la vostra partecipazione, ha reso tutto più magico 41 E un grazie speciale alle mie Dirindanti mai stanche... E' stata dura starvi dietro 45
Loggato

Don't Worry, Be Ronzy  -cit. Moony_Moon

Co-fondatrice assieme a EllyGamer del L.U.N.A. M.I.A. (Lupi Una Notte Al Mese, Innocui Altrimenti) per la difesa dei diritti dei Lupi Mannari

Sempre devi avere in mente Itaca
raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio.

But the truth is, the world is so much stranger than that.
It's so much darker.
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa