GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 19 Settembre 2018, 11:30:43 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: WESTWORLD - commenti e teorie  (Letto 1363 volte)

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di corniolo anima di unicorno, rigida, lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

Viso:Pulito

« il: 09 Dicembre 2016, 05:30:46 pm »

Qualcun altro segue/ha seguito la nuova serie della HBO, Westworld?
Io l'ho amata! So che ormai è conclusa la prima stagione e quindi molti misteri sono stati svelati ma se volete commentare la serie perché avete cominciato a guardarla adesso o l'avete finita da poco, o volete avanzare teorie sul futuro e cosa ci riserva la seconda stagione, questo è il topic per farlo 1
Inoltre potremo scambiarci info e news sulla nuova stagione quando cominceranno a girarla (perché è stata rinnovata! yay!)

Ditemi, avevate capito tutto da soli prima del finale? Eravate confusi come me e avete letto le varie teorie online? xD Vi aspettavate i vari plot twist?

Avete qualche personaggio/storyline preferita?

Dolores e Maeve

Il Man in Black

E quanto è geniale Anthony Hopkins??

C'è anche un sito ufficiale molto particolare 2

« Ultima modifica: 16 Dicembre 2016, 04:25:44 pm da sphinx92 » Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -2

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Scopa:Firebolt
Divisa:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2016, 05:41:25 pm »

Devo dire che l'ho sentita, ma ancora non l'ho guardata! Se me la consigli, la prenderò sul serio in considerazione  2
Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di corniolo anima di unicorno, rigida, lunga 9 pollici e un quarto
Divisa:

« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2016, 05:50:05 pm »

Devo dire che l'ho sentita, ma ancora non l'ho guardata! Se me la consigli, la prenderò sul serio in considerazione  2

All'inizio è un po' lenta e non si capisce molto cosa sta succedendo xD
Poi però vuoi sapere "che cavolo succede" e come continua la storia e quindi vai avanti.
Io infatti l'ho messa un po' in pausa dopo tre episodi. Poi ho ripreso e non mi sono più fermata.
Dalla tua firma capisco che hai visto Lost, quindi ce la puoi fare! lol
Ci sono state molto teorie che giravano (internet, facebook, youtube) proprio come succedeva anni fa con Lost, alcune sono state confermate, altre no. Se deciderai di guardarlo, io sono qui se vuoi commentare 2
Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -2

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Divisa:

« Risposta #3 il: 09 Dicembre 2016, 06:03:17 pm »

Dalla tua firma capisco che hai visto Lost, quindi ce la puoi fare! lol
Ci sono state molto teorie che giravano (internet, facebook, youtube) proprio come succedeva anni fa con Lost, alcune sono state confermate, altre no. Se deciderai di guardarlo, io sono qui se vuoi commentare 2

Sì Lost è la mia serie preferita in assoluto, l'ho seguita la prima volta quando uscì in tv su rai 2  e poi ho comprato tutti i cofanetti! Non ho mai visto una serie più impegnata di quella ma mi lascia sempre il fiato sospeso quando la riguardo e mi ha aperto un sacco il cervello per le storie! Ma qui si va in OT  45
Di Westworld invece a quante stagioni siamo? La metterò sicuramente nella lista  78
Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #4 il: 09 Dicembre 2016, 06:11:30 pm »

Sì Lost è la mia serie preferita in assoluto, l'ho seguita la prima volta quando uscì in tv su rai 2  e poi ho comprato tutti i cofanetti! Non ho mai visto una serie più impegnata di quella ma mi lascia sempre il fiato sospeso quando la riguardo e mi ha aperto un sacco il cervello per le storie!
Sfondi una porta aperta, è anche una delle mie serie preferite 2
Purtroppo io l'ho seguita dopo anni, ma forse è stato meglio perché quando è uscita ero giovincella e non seguivo ancora serie tv, non credo sarei riuscita a seguirla tutta puntata per puntata.

Di Westworld invece a quante stagioni siamo? La metterò sicuramente nella lista  78
Solo una! E' appena finita e sono solo 10 episodi  59
Loggato

franzfenix

Giratempino
Vip

*

Nice Post 9

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di larice anima di drago, molto flessibile, lunga 13 pollici e tre quarti
Divisa:

Dottor Franziplier
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2016, 06:36:37 pm »

Sì WW l ho seguita pure io: per i primi 3 episodi ho capito pochissimo, dal quarto mi ha preso.
L'idea di WW è bellissima, come la sceneggiatura e la regia. Pnsate che gli attori sapevano di settimana in settimana l'evoluzione del proprio personaggio, penso che abbia contribuito anche questo a renderla cosi criptica.
Per le teorie, ne parlo nello spoiler
Spoiler per notizia:
1. Willam=man in black ci sono arrivato, verso la sesta puntata.
2. Bernard=robot no assolutamente
3. Bernard=robot con le sembianza di arnold no assolutamente no!! Continuavo a chidermi quando ci avrebbero fatto vedere sto arnold e in realtà è stato uno dei primi personaggi che abbiamo visto XD
4. Su altri world non ne sapevo niente
5. Sul fatto del labirinto pure, non pensavo fosse una cosa psicologica

Io Lost l'ho visto quest'estate: non sono riuscito a vedere tutte le puntate per questioni di tempo ma la stagione che mi ha colpito di piu è stata la 5. Il finale mi è piaciuto un sacco, a differenza di molti fan che l'hanno odiato. Mi sono pure commosso alla fine XD totolo
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2016, 06:52:19 pm »

Sì WW l ho seguita pure io: per i primi 3 episodi ho capito pochissimo, dal quarto mi ha preso.
L'idea di WW è bellissima, come la sceneggiatura e la regia. Pnsate che gli attori sapevano di settimana in settimana l'evoluzione del proprio personaggio, penso che abbia contribuito anche questo a renderla cosi criptica.
Per le teorie, ne parlo nello spoiler
Spoiler per notizia:
1. Willam=man in black ci sono arrivato, verso la sesta puntata.
2. Bernard=robot no assolutamente
3. Bernard=robot con le sembianza di arnold no assolutamente no!! Continuavo a chidermi quando ci avrebbero fatto vedere sto arnold e in realtà è stato uno dei primi personaggi che abbiamo visto XD
4. Su altri world non ne sapevo niente
5. Sul fatto del labirinto pure, non pensavo fosse una cosa psicologica

Io devo dire di aver intercettato le teorie piuttosto presto (al quarto episodio circa) e per questo ho ripreso la serie di cooorsa! Di conseguenza non posso sapere se con la mia testolina avrei pensato queste cose xD Però penso che il punto 1 si poteva benissimo capire da
Spoiler per notizia:
ciò che William/MIB dice su sua moglie, il fatto che ha ereditato un'azienda (??) ecc. poi fa capire a Dolores già nella prima puntata che lui la conosceva già ("Dopo tutto quello che abbiamo passato?" cit.)
Bernard robot e Bernard Arnold NO! Anche se avevo letto su internet per esempio che Bernard Lowe si poteva anagrammare in Arnold Weber e a questo punto sono sicura fosse questo il suo nome completo.
Per altri world intendi quello sui samurai? Io questa cosa non l'ho capita benissimo. Esiste già un altro parco o avevano intenzione di crearlo? E se esiste già, Arnold ha messo le mani anche sul codice dei samurai? Chissà magari i nostri porteranno la "ribellione" anche lì.
Io avevo capito che il labirinto fosse legato alla psicologia e alla coscienza in qualche modo ma non pensavo che non esistesse come luogo fisico anche perché ci viene mostrato il flashback di MIB e Maeve che finisce al centro del labirinto.
Altra cosa...Dolores = Wyatt!?! Avevo letto questa teoria su internet ma mi sembrava così assurda o.o anche perché avevamo già visto l'attore che faceva Wyatt nei flash di Teddy
E infine non mi aspettavo il plot twist finale con Ford che aiuta le attrazioni o.o

Io Lost l'ho visto quest'estate: non sono riuscito a vedere tutte le puntate per questioni di tempo ma la stagione che mi ha colpito di piu è stata la 5. Il finale mi è piaciuto un sacco, a differenza di molti fan che l'hanno odiato. Mi sono pure commosso alla fine XD totolo

Sono anch'io contro corrente. La quinta stagione è una delle mie preferite xD Ho amato i viaggi temporali ahahah Mi ero spoilerata la morte nel finale dell s5 su wikipedia (sai quando elencano i personaggi/cast e dicono in quante stagioni sono presenti? ecco...) Era pure il mio personaggio femminile preferito, quindi vedi un po' te... </3
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2016, 07:06:14 pm da sphinx92 » Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -2

Divisa:

« Risposta #7 il: 09 Dicembre 2016, 09:22:39 pm »

Questa cosa è assolutamente presa da Lost! Anche loro sapevano i risvolti dei loro personaggi solo copione dopo copione, quindi ogni sconvolgimento era reale! ^^
Bene bene, ora che siete in due a parlarmene penso proprio che me la guarderò...non dovrei fare troppa fatica visto che è una stagione "breve" ed è una sola...ma...è Marvel? Sa molto di supereroi...  15

Guarda, siamo assolutamente d'accordo...Per me più va avanti più è interessante come serie anche perchè (almeno per quanto ho notato io) a tutto c'è una spiegazione ma bisogna studiarsela un po'...di certo non è una di quelle che ti deve tenere compagnia mentre lavi i piatti  40
Il finale secondo me a molti non è piaciuto perché non l'hanno capito e sono passati alla conclusione SONO TUTTI MORTI, cosa che non è, ma è il classico esempio di quando uno parte con un'idea e siccome il finale è troppo...non so...mistico, allora per risolvere il problema chiudono così la questione... ed è strano perché mi è bastato ascoltare quello che dicono alla fine e si capisce... Boh XD

Post Unito in automatico!

Sono anch'io contro corrente. La quinta stagione è una delle mie preferite xD Ho amato i viaggi temporali ahahah Mi ero spoilerata la morte nel finale dell s5 su wikipedia (sai quando elencano i personaggi/cast e dicono in quante stagioni sono presenti? ecco...) Era pure il mio personaggio femminile preferito, quindi vedi un po' te... </3

Siccome voglio vederla ho saltato tutti gli spoiler tuoi e di Franz  40 Io di lost ho amato TUTTO, ed è stata veramente innovativa come serie da tutti i punti di vista...non mi stancherò mai di ripetere che tutto ciò che è seguito dopo non è proprio una copia, ma ha molte idee "narrative" prese da Lost, come i flashback e altri modi di descrivere i personaggi e gli intrecci che prima non avevo visto (tranne 24 forse, ma anche lì era fatto in modo molto diverso).
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #8 il: 09 Dicembre 2016, 09:48:41 pm »

Questa cosa è assolutamente presa da Lost! Anche loro sapevano i risvolti dei loro personaggi solo copione dopo copione, quindi ogni sconvolgimento era reale! ^^
Bene bene, ora che siete in due a parlarmene penso proprio che me la guarderò...non dovrei fare troppa fatica visto che è una stagione "breve" ed è una sola...ma...è Marvel? Sa molto di supereroi...  15

No, non è Marvel, uno degli autori è Jonathan Nolan (Interstellar, Person of Interest, Il cavaliere Oscuro) e poi come produttore esecutivo c'è anche JJ Abrams quindi pensa un po' te  1
La serie non parla di supereroi ma di un parco a tema ambientato nel far west creato per "soddisfare" i piaceri degli uomini. Vuoi uccidere? Diventare l'eroe? Abbandonarti ai piaceri della carne (mettiamola così xD)? In questo parco comunque si dice che molti vadano per "scoprire chi sono veramente" dato che lì non hanno limiti. Il parco è popolato da androidi che puoi uccidere (tanto vengono "aggiustati") ma che non possono uccidere te (ti piace vincere facile? xD). Questa è la premessa ma è più complicato di così. Incontrerai il creatore degli androidi, le persone che lavorano in questo parco, gli androidi stessi, seguirai le vicende di tutti e ti chiederai un saaacco di cose (Cosa sto guardando? Quando è successa questa cosa? Chi caaavolo è questo? ecc xD). Il tutto mentre ti trovi a riflettere sul giusto e sbagliato, sulla morale, la psicologia e la coscienza.
Non so se si possono linkare i trailer qui sul forum (??)

di certo non è una di quelle che ti deve tenere compagnia mentre lavi i piatti  40
Il finale secondo me a molti non è piaciuto perché non l'hanno capito e sono passati alla conclusione SONO TUTTI MORTI, cosa che non è, ma è il classico esempio di quando uno parte con un'idea e siccome il finale è troppo...non so...mistico, allora per risolvere il problema chiudono così la questione... ed è strano perché mi è bastato ascoltare quello che dicono alla fine e si capisce... Boh XD

*Abbraccio virtuale* quoto tutto. Si capisce dalle parole di Christian. La cosa brutta è che questo presunto finale viene creduto vero anche da persone che non l'hanno mai visto ma che parlano per sentito dire. L'altro giorno ho pure letto su facebook di un tizio che diceva che il finale di Lost è brutto e alla domanda "perché?" ha risposto "Mi hanno detto che è tutto il sogno del cane". Io così perdo fiducia nel genere umano  c38  c18
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2016, 09:52:17 pm da sphinx92 » Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -2

Divisa:

« Risposta #9 il: 09 Dicembre 2016, 10:23:28 pm »

No, non è Marvel, uno degli autori è Jonathan Nolan (Interstellar, Person of Interest, Il cavaliere Oscuro) e poi come produttore esecutivo c'è anche JJ Abrams quindi pensa un po' te  1
La serie non parla di supereroi ma di un parco a tema ambientato nel far west creato per "soddisfare" i piaceri degli uomini. Vuoi uccidere? Diventare l'eroe? Abbandonarti ai piaceri della carne (mettiamola così xD)? In questo parco comunque si dice che molti vadano per "scoprire chi sono veramente" dato che lì non hanno limiti. Il parco è popolato da androidi che puoi uccidere (tanto vengono "aggiustati") ma che non possono uccidere te (ti piace vincere facile? xD). Questa è la premessa ma è più complicato di così. Incontrerai il creatore degli androidi, le persone che lavorano in questo parco, gli androidi stessi, seguirai le vicende di tutti e ti chiederai un saaacco di cose (Cosa sto guardando? Quando è successa questa cosa? Chi caaavolo è questo? ecc xD). Il tutto mentre ti trovi a riflettere sul giusto e sbagliato, sulla morale, la psicologia e la coscienza.
Non so se si possono linkare i trailer qui sul forum (??)

NOOOO bene me la devo vedere per forza! Ommioddio sembra stupenda 41 Inizierò domani, stasera ho la puntata di Vikings XD

*Abbraccio virtuale* quoto tutto. Si capisce dalle parole di Christian. La cosa brutta è che questo presunto finale viene creduto vero anche da persone che non l'hanno mai visto ma che parlano per sentito dire. L'altro giorno ho pure letto su facebook di un tizio che diceva che il finale di Lost è brutto e alla domanda "perché?" ha risposto "Mi hanno detto che è tutto il sogno del cane". Io così perdo fiducia nel genere umano  c38  c18

Infatti si capisce...Vabbe ma io ho dovuto discutere su FB con uno che ha mollato la serie alle 5a stagione perché diceva di aver indovinato il finale! Che il finale manco quelli che l'hanno vista fino alla fine l'hanno capita, quindi sembrava assolutamente un troll XD XD Infatti non perderò mai più il mio tempo a discutere virtualmente, a volte è molto meglio un pugno in faccia dal vivo  14 Ad ogni modo, chi l'ha capita l'ha adorata...quindi noi ne sappiamo qualcosa in più  15
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #10 il: 09 Dicembre 2016, 10:33:33 pm »

NOOOO bene me la devo vedere per forza! Ommioddio sembra stupenda 41 Inizierò domani, stasera ho la puntata di Vikings XD
Evviva  23  c23

Infatti si capisce...Vabbe ma io ho dovuto discutere su FB con uno che ha mollato la serie alle 5a stagione perché diceva di aver indovinato il finale! Che il finale manco quelli che l'hanno vista fino alla fine l'hanno capita, quindi sembrava assolutamente un troll XD XD Infatti non perderò mai più il mio tempo a discutere virtualmente, a volte è molto meglio un pugno in faccia dal vivo  14 Ad ogni modo, chi l'ha capita l'ha adorata...quindi noi ne sappiamo qualcosa in più  15
Insomma tutti geni questi che "l'hanno capita" eh >_> poi ascolti la loro versione e rimani così  c10
Io all'inizio ci facevo le discussioni, poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta o.o
Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -2

Divisa:

« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2016, 10:42:45 pm »

Insomma tutti geni questi che "l'hanno capita" eh >_> poi ascolti la loro versione e rimani così  c10
Io all'inizio ci facevo le discussioni, poi ho capito che certa gente non merita nemmeno una risposta o.o

Guarda lasciamo perdere...no capirai, io sono la regina delle discussione ma se la devo fare tanto vale dal vivo, almeno ne esce fuori un duello come si deve   c2
Ora il più delle volte su fb li ignoro...anche perché spesso parlano male solo per farsi notare...io penso questo...
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa