GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 11 Dicembre 2019, 03:24:44 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tre Anni dopo  (Letto 2313 volte)

Noemi Bathory

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di vite anima di fenice, flessibile, lunga 12 pollici e un quarto
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

Viso:Pulito

« il: 05 Luglio 2016, 10:17:54 pm »

Buonasera a tutti,
Mi chiamo Noemi Bathory, avrete capito che sono una lontana parente di Erzsébet Báthory la nota contessa sanguinaria del 1500, anche se lei era una mera babbana. Inutile dire che ho studiato molto la sua vita, ecco perché ben tre anni orsono ho deciso di partire senza dire nulla a nessuno -nessuno mi avrebbe cercato e nessuno avrebbe sentito la mia mancanza- visto che mai avevo varcato le soglie di questo castello. Ora, a ricerche e studi riguardanti la mia trisavola conclusi, posso finalmente passare allo studio della magia. Purtroppo i miei genitori erano in parte babbani e prima di scoprire la mia magia ero una semplice e bigotta babbana. Mio padre insisteva nel dirmi che la fantasia, come la magia, non esisteva e che dovevo diventare una famosa dottoressa. Quando ricevetti la mia lettera, esattamente il 05 Luglio 2013, molti tasselli del puzzle andarono al proprio posto. Scoprii, infatti, che entrambi i miei genitori erano dei maghi purosangue e che per qualche motivo ancora sfuggente, ebbero la brillante idea di abbandonare la magia; mi raccontarono le origini antiche della mia famiglia partendo dalla contessa che secoli prima terrorizzava l'Ungheria.
Come accennavo prima ho avuto un'infanzia babbana, ascoltavo Alice Cooper e roba heavy metal e celtica; guardavo Supernatural e una marea di altri telefilm ma ora sono qui per imparare l'esatta arte della magia.
Ho sentito parlare di un professore da quando uscii la prima biografia di Harry Potter: capelli lunghi neri, pelle un po' giallastra, misterioso, non è che lavora qui? Ne sono, da sempre, molto affascinata.
 28
Loggato

franzfenix

Giratempino
Vip

*

Nice Post 9

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di larice anima di drago, molto flessibile, lunga 13 pollici e tre quarti
Scopa:Firebolt
Divisa:

Dottor Franziplier
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2016, 10:26:52 pm »

La più bella presentazione degli ultimi tempi!!!!! 1
Ciao benvenuta!!
Loggato

Noemi Bathory

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di vite anima di fenice, flessibile, lunga 12 pollici e un quarto
Divisa:

« Risposta #2 il: 05 Luglio 2016, 10:31:08 pm »

La più bella presentazione degli ultimi tempi!!!!! 1
Ciao benvenuta!!

Oh Grazie molto gentile. Sto facendo quattro passi nei corridoi e per ora devo dire che è un castello fantastico.
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Bacchetta:Nocciolo e piuma di grifone, 11 pollici, rigida.
Scopa:nimbus 2000
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2016, 11:46:34 pm »

Mi hai fatto venire di nuovo voglia di ruolare xD Benvenutaaaa!! Segui supernatural *_* e tante altre serie *-* andremo molto d'accordo xD
Loggato

"After all this time, Severus?"
"Always"

Wibbly wobbly... time-y wimey... stuff.

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

"We're all stories in the end"
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2016, 09:16:38 am »

I miei omaggi, Madame! Siamo lieti di darle il benvenuto qui ad Hogwarts! 40
Spero che troverà interessanti i corsi e la location, e che il personale sia di suo gradimento!
É prevista l'assegnazione ad una delle quattro Case, una volta raggiunta la scuola, ha già una vaga idea di dove vorrebbe essere collocata? 40
Oh, beh, con un po' di fortuna potrà scoprire qualcosa sul professore che la affscina tanto...! 40
Loggato

Noemi Bathory

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #5 il: 06 Luglio 2016, 11:33:42 am »

Mi hai fatto venire di nuovo voglia di ruolare xD Benvenutaaaa!! Segui supernatural *_* e tante altre serie *-* andremo molto d'accordo xD

Si ho iniziato Supernatural 2 o 3 mesi fa e ora sono alla decima puntata della stagione 9. Diciamo che era in lista e finalmente sto andando in pari con il mondo intero, hogwarts permettendo. Ho conosciuto Netflix e grazie a lui sto recuperando tutto il tempo perduto, ha diminuito la mia vita sociale  28
Oltre a questo seguo, anzi seguivo visto che qui non esiste tecnologia, OUAT, Grimm (ma sono ancora indietro), Shannara, Shadowhunters (per ora non mi è piaciuto granché) e altro "Se faccio la lista finisco due rotoli di pergamena."

I miei omaggi, Madame! Siamo lieti di darle il benvenuto qui ad Hogwarts! 40
Spero che troverà interessanti i corsi e la location, e che il personale sia di suo gradimento!
É prevista l'assegnazione ad una delle quattro Case, una volta raggiunta la scuola, ha già una vaga idea di dove vorrebbe essere collocata? 40
Oh, beh, con un po' di fortuna potrà scoprire qualcosa sul professore che la affscina tanto...! 40

Il piacere è tutto mio signorina Night. So per certo che i corsi saranno di mio gradimento, specialmente riguardanti le arti oscure e le pozioni.
Quando ero tra i babbani ho conosciuto un sito in cui era descritto come "il mondo" di quel fenomeno di Harry Potter. Ho fatto in tempo a fare due test: quello vecchio, dove potevo giocare e in cui facevo parte del primo milione di visitatori, sono uscita fieramente Serpeverde.
Io mi sento una Serpeverde, sono sempre stata una Serpeverde nel cuore.
Quando hanno aggiornato il sito, invece, per qualche strana ragione sono uscita Corvonero che tanto male poi non è. Quindi punterei su queste due case anche se punterei tutto su Serpeverde, mal che vada sarò Serpeverde ascendente Corvonero. Per me l'importante è non essere Grifondoro o Tassorosso, non ho nulla contro di loro ma, semplicemente, non mi sentirei a mio agio.

Loggato

Luca 95

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Legno di nocciolo anima di drago, rigida, lunga 9 pollici e tre quarti
Divisa:

Colpito da:

mondo!!!!
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2016, 11:43:42 am »

benvenuta Noemi  2
Loggato

Noemi Bathory

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #7 il: 06 Luglio 2016, 11:46:37 am »

benvenuta Noemi  2
Grazie Luca   31
Loggato

Ma_AiLing

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 7

Anno Studente:5
Bacchetta:Melo e unicorno flessibile 11 pollici e mezzo
Scopa:Comet 260
Divisa:

« Risposta #8 il: 06 Luglio 2016, 02:07:41 pm »

Benvenuta Noemi ^^ che presentazione interessante! Complimenti per lo smistamento 1
Loggato

Don't Worry, Be Ronzy  -cit. Moony_Moon

Co-fondatrice assieme a EllyGamer del L.U.N.A. M.I.A. (Lupi Una Notte Al Mese, Innocui Altrimenti) per la difesa dei diritti dei Lupi Mannari

"I veri eroi non sanno volare ma ti donano ali per poterlo fare"

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #9 il: 06 Luglio 2016, 04:43:51 pm »

Benvenutissima! Mi associo a Ailing per i complimenti per lo Smistamento...e anche per la presentazione!  1 1
Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Anno Studente:
Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile
Divisa:

"We're all stories in the end"
« Risposta #10 il: 06 Luglio 2016, 06:25:23 pm »

Madame, allora abbiamo un'altra cosa in comune! 41 Anche io fui tra i Beta Tester, e dovetti scegliere fra Tassi e Corvi... alla fine sono sempre stata Corva! 40
La vedrei ottimamente in entrambe, secondo il mio modesto giudizio! 40
Loggato

Noemi Bathory

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #11 il: 06 Luglio 2016, 08:03:41 pm »

Benvenuta Noemi ^^ che presentazione interessante! Complimenti per lo smistamento 1
Grazie mille! Sono molto felice di essere una Serpeverde e devo dire che il verde e l'argento un po' mi dona  40

Benvenutissima! Mi associo a Ailing per i complimenti per lo Smistamento...e anche per la presentazione!  1 1

Grazie mille anche a te. Non vedo l'ora di iniziare la mia esperienza in questo castello!

Madame, allora abbiamo un'altra cosa in comune! 41 Anche io fui tra i Beta Tester, e dovetti scegliere fra Tassi e Corvi... alla fine sono sempre stata Corva! 40
La vedrei ottimamente in entrambe, secondo il mio modesto giudizio! 40

Oh la ringrazio, uno dei miei desideri è stato esaudito e sono una Serpeverde. Non demorda, signorina, sicuramente ci troveremo nei corridoi  31
Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2016, 08:16:01 pm »

Grazie mille anche a te. Non vedo l'ora di iniziare la mia esperienza in questo castello!

Ti troverai benissimo, fidati! Ci si incrocia per i corridoi 2 E sei hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere....Lo sai, ho avuto un'esperienza simile alla tua...Nel primo test su Pottermore ero Serpeverde, ma non è proprio la mia Casa, l'ho rifatto dando le stesse risposte alle stesse domande sono uscita Grifondoro, e d'allora in poi sono rimasta Grifa (esco comunque Grifondoro in tutti i test non ufficiali ahaahah). Quindi posso dire di essere anche io una Testurbante...Grifondoro ascendente Serpeverde, se vogliamo XD
« Ultima modifica: 07 Luglio 2016, 01:36:57 am da Averyn » Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

Martulen Dobby

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di cedro anima di fenice, flessibile, lunga 12 pollici e mezzo
Divisa:

« Risposta #13 il: 07 Luglio 2016, 11:49:25 am »

Un caloroso benvenuto madame! Siamo lieti di averla tra noi e grati che si sia finalmente estraniata da quel mondo babbano così sempliciotto! ho trovato la sua storia molto interessante, complimenti.
Loggato

Noemi Bathory

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #14 il: 07 Luglio 2016, 01:01:30 pm »

Ti troverai benissimo, fidati! Ci si incrocia per i corridoi 2 E sei hai bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere....Lo sai, ho avuto un'esperienza simile alla tua...Nel primo test su Pottermore ero Serpeverde, ma non è proprio la mia Casa, l'ho rifatto dando le stesse risposte alle stesse domande sono uscita Grifondoro, e d'allora in poi sono rimasta Grifa (esco comunque Grifondoro in tutti i test non ufficiali ahaahah). Quindi posso dire di essere anche io una Testurbante...Grifondoro ascendente Serpeverde, se vogliamo XD

Grazie per la disponibilità, vedo che abbiamo in comune la storia di Pottermore. Ci si becca in giro  40

Un caloroso benvenuto madame! Siamo lieti di averla tra noi e grati che si sia finalmente estraniata da quel mondo babbano così sempliciotto! ho trovato la sua storia molto interessante, complimenti.
La ringrazio, ultimamente sto ringraziando troppo  40 . Certo il mondo Babbano non ha mai fatto per me ù.ù
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

Viso:Quasi-Pulito

« Risposta #15 il: 07 Luglio 2016, 09:21:07 pm »

Sono un po' in ritardo forse ma benvenuta cara compagna serpe!!! :3 (e complimenti per la presentazione come hanno detto tutti xD)
Loggato

stringattonks2005

Giratempino
Abile

*

Nice Post 6

Anno Studente:3
Bacchetta:Legno di agrifoglio anima di fenice, rigida, lunga 8 pollici e un quarto
Divisa:

break free from the voices in my head
« Risposta #16 il: 14 Luglio 2016, 07:42:02 pm »

in tuo onore ho cambiato PURE colore! Spero che tu non sia una che dice "noi siamo i migliori" e "prima i mangiamorte"(perchè in tal caso forse dopo la scuola divento un auror e mi dispiacerebbe doverti arrestare ... 40 c46
Loggato

넌 내 푸른 곰팡이
날 구원해 준
나의 천사
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa