GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 04 Luglio 2020, 01:02:21 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: film preferiti?  (Letto 8014 volte)

Rorò04
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di frassino anima di unicorno, flessibile, lunga 15 pollici
Scopa:Firebolt
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« il: 05 Maggio 2015, 05:34:44 pm »

okay mi ucciderete ( alcuni di vi) perché non faccio altro che srivere post...ma quali sono i vostri film preferiti? 41
Loggato

Mars.Love

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:Acero e piuma di Fenice, dieci pollici, flessibile.
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #1 il: 06 Maggio 2015, 11:48:09 am »

No che non ti uccidiamo! 41 E' bello vedere il forum attivo e per ciò è necessario che ci sia gente che scrive! 1 Quindi continua anche dopo lo smistamento 41
Comunque, per tornare IT direi che non ho un vero e proprio film preferito, piuttosto vado a momenti. Sicuramente, però, ci sono dei generi che prediligo, ovvero le commedie (ma non quelle troppo sdolcinate, piuttosto quelle che fanno ridere!) i musicals, il fantasy e l'horror 41 Poi tra i film che ci sono nel mo cuore e che guardo più spesso (quindi potremmo definirli i miei preferiti anche se magari ce ne sono di più belli e che mi hanno colpita di più) ci sono Dirty Dancing, uno dei miei amori da piccolina: lo guardavo almeno una volta a settimana 40 , la trilogia di Sissi 41 , Tutti insieme appassionatamente 41 e boh, tanti altri ma che al momento non mi vengono in mente XD
Woldy 41
Loggato

Be free, be lillets 41

lizzy les
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 3

Bacchetta:Legno di biancospino anima di fenice, molto flessibile, lunga 10 pollici e un quarto
Scopa:Tornado 11

« Risposta #2 il: 06 Maggio 2015, 05:07:56 pm »

Il mio film del cuore (peraltro l'unico tratto da un libro che non mi abbia deluso almeno in parte, nonostante fosse abbastanza diverso) è Chocolat, subito dopo vengono Midnight in Paris e Il favoloso mondo di Amelie (poco ossessionata dalla Francia, mi dicono dalla regia  2). Poi ci sono i vari musical che mi hanno rubato il cuore: West Side Story, Les Miserables, Il fantasma dell'Opera  41. Il mio classico intramontabile che mi insegna qualcosa di nuovo ogni volta che lo guardo, però, è decisamente Forrest Gump. Poi c'è il film che non può non farmi piangere anche solo a pensarci e che ha fatto per me un pezzo di storia: La vita è bella I film che mi fanno sognare e sospirare sono tutti quelli di una volta, soprattutto quelli  che ho visto con la mia amata Audrey, la mia icona assoluta: Colazione da Tiffany e Vacanze Romane (quanti suoi mi mancano ancora da guardare... 59). Un film che mi ha fatto piangere e non potrei ma dimenticare è Un ponte per Terabithia  Un altro che rivedrei milioni di volte è Sister Act, che ha accompagnato la mia crescita . Poi c'è l'unico fantasy propriamente detto che non mi abbia deluso (non perchè fedel al libro, ma perchè l'ho visto prima di aver letto il libro, quindi i cambiamenti mi hanno colpita di meno, anche se non mi sono molto piaciuti comunque) è La bussola d'oro. Infine, last but not least, il film della mia infanzia, che non avrei mai smesso di guardare e che anche ora riguarderei a ripetizione:Pagemaster (sembra che nessuno lo conosca  30, qualcuno se lo ricorda?).

Ce ne saranno sicuramente tanti altri che non mi vengono in mente ora, perchè non ho visto un numero spropositato di film, ma guardo solo quelli che penso che potranno lasciarmi qualcosa e non sbaglio mai, quindi ogni film che ho guardato ha qualche motivo per essere ricordato, sicuramente.
« Ultima modifica: 06 Maggio 2015, 05:19:00 pm da lizzy les » Loggato

Mars.Love

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 0

Divisa:

Colpito da:

« Risposta #3 il: 06 Maggio 2015, 07:27:01 pm »

D'accordissimo con te, Lizzie, tranne che per la Bussola d'oro: avendo letto prima il libro ed essendomene innamorata il film mi ha delusa profondamente: troppi particolari modificati, troppe cose lasciate al caso o senza un senso logico... addirittura il finale cambiato! E' stato l'unico caso di film che ho comprato in dvd senza passare per il cinema perché quando è uscito non avevo fatto in tempo a guardarlo... l'ho visto una volta sola e credo di non sapere nemmeno più dove sia il dvd da quanto mi ha delusa 3 E dire che è uno dei miei libri preferiti!
Loggato

Be free, be lillets 41

lizzy les
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 3

Bacchetta:Legno di biancospino anima di fenice, molto flessibile, lunga 10 pollici e un quarto

« Risposta #4 il: 06 Maggio 2015, 08:25:04 pm »

D'accordissimo con te, Lizzie, tranne che per la Bussola d'oro: avendo letto prima il libro ed essendomene innamorata il film mi ha delusa profondamente: troppi particolari modificati, troppe cose lasciate al caso o senza un senso logico... addirittura il finale cambiato! E' stato l'unico caso di film che ho comprato in dvd senza passare per il cinema perché quando è uscito non avevo fatto in tempo a guardarlo... l'ho visto una volta sola e credo di non sapere nemmeno più dove sia il dvd da quanto mi ha delusa 3 E dire che è uno dei miei libri preferiti!

Penso che anch'io, se avessi letto il libro prima di vedere il film, avrei reagito allo stesso modo. Anche perchè certe differenze, dopo aver letto il libro, mi hanno dato fastidio lo stesso, anche se meno che per altri libri, quindi vedi tu...

Comunque, dici d'accordssimo per tutto? Ma proprio tutto tutto? Anche i Pagemaster? Nel senso che anche tu lo conosc  e l'hai amato ( che lo rivedresti volentieri)? Se sì (anche se solo lo conosci), lasciati abbracciare, finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce, mi sentivo così sola, a volte sembrava quasi che delirassi, talmente suonava sconosciuto agli altri.... Potrei quasi commuovermi, se è così...
Loggato

Martulen Dobby

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di cedro anima di fenice, flessibile, lunga 12 pollici e mezzo
Divisa:

« Risposta #5 il: 06 Maggio 2015, 09:06:03 pm »

Siiii che bei film! Chocolat, colazione da Tiffany, Dirty Sancing, Sister Act... Film fantastici, visti un sacco di volte!! 41 
Io vado matta per i lungometraggi animati Disney, la mia passione, ma a parte quelli mi piacciono  i film fantasy e di avventura e adoro i film dedicati alla danza, in particolare all'hip hop, con tutte quelle coreografie spettacolari!!
E qualche anno fa ho scoperto i film americani d'epoca, in particolare i musical in bianco e nero con Fred Astaire e Ginger Roger (ed. Top Hat), li trovo davvero magici!! 41
Ah, un film che adoro, splendido e senza tempo secondo me, che consiglio a tutti è Singing in the Rain!! Un grande classico, che però trovo fantastico!!! 15
Loggato

lizzy les
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 3

« Risposta #6 il: 06 Maggio 2015, 10:53:20 pm »

Siiii che bei film! Chocolat, colazione da Tiffany, Dirty Sancing, Sister Act... Film fantastici, visti un sacco di volte!! 41 
Io vado matta per i lungometraggi animati Disney, la mia passione, ma a parte quelli mi piacciono  i film fantasy e di avventura e adoro i film dedicati alla danza, in particolare all'hip hop, con tutte quelle coreografie spettacolari!!
E qualche anno fa ho scoperto i film americani d'epoca, in particolare i musical in bianco e nero con Fred Astaire e Ginger Roger (ed. Top Hat), li trovo davvero magici!! 41
Ah, un film che adoro, splendido e senza tempo secondo me, che consiglio a tutti è Singing in the Rain!! Un grande classico, che però trovo fantastico!!! 15

I cartoni Disney  41 volevo citarli in realtà... E anche Anastasia, anche s enon è Disney. Quante volte l'ho visto e quanto volentieri lo rivedrei...  E, sempre di cartoni, ho adorato anche Il principe d'Egitto, la canzone della fuga (When you believe/Vedrai miracoli) è troppo bella e straziante, è qualcosa di incredibile.

Comunque... i musical d'epoca, Fred e Ginger.... 41 come ti invidio. Ma prima o poi me li cerco anch'io su Internet, se riesco, oppure se esistono per il prestito in qualche biblioteca. E anche Singing in the rain, naturalmente.

Sui film dedicati alla danza, invece, credo che ne avremmo tante di cose da dirci, anch'io li adoro!
Loggato

Martulen Dobby

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #7 il: 06 Maggio 2015, 11:08:27 pm »

Mannaggia... perché siamo tutti sparpagliati in giro per l'Italia, altrimenti vi inviterei volentieri a fare qualche bella maratona di film!!! Ogni settimana un tema diverso!! 41 ^.^  sarebbe favoloso!!   c7
Loggato

Mars.Love

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 0

Divisa:

Colpito da:

« Risposta #8 il: 06 Maggio 2015, 11:23:20 pm »

Ehm, no, Pagemaster non lo conosco  34 era un tutto break con tutti quelli che aveva visto, quindi tutti tranne Pagemaster e West side story  29
Ovviamente i cartoni Disney sono inclusi anche nella mia lista 41 non per niente ogni settimana faccio una maratona Disney 40 e della Disney non solo i lungometraggi: ci sono dei cortometraggi splendidi, come anche dei mediometraggi! E idem per Anastasia e il principe d'Egitto 41
Loggato

Be free, be lillets 41

Martulen Dobby

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #9 il: 07 Maggio 2015, 11:04:24 am »

Ahahah si già!! Effettivamente della Disney non si butta via niente!! È tutto fantaboloso e straordinario!!!  80
Loggato

meridian

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di pero anima di , , lunga 11 pollici
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

« Risposta #10 il: 07 Maggio 2015, 08:34:47 pm »

Un film che di recente mi ha preso tantissimo è Fight club anche se molto violento è fatto benissimo e anche la recitazione per un film del genere è magistrale e poi c'è Brad Pitt 41  Amando molto il fantasy adoro la trilogia del Signore degli anelli ogni volta che sento il discorso di aragorn davanti al cancello nero ho i brividi o quando sento quello di sam sulle storie che contano davvero  41 i classici disney sono intramontabili e bellissimi e poi io amo Frozen alla follia.
Loggato

Ramoso93

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:Legno di acacia anima di fenice, flessibile, lunga 10 pollici e tre quarti
Divisa:

« Risposta #11 il: 09 Maggio 2015, 11:27:38 pm »

Beh è un bel po' difficile dire.. xD sono un bel po' senza contare la saga di Harry Potter xD alcuni tra i miei preferiti sono Jumanji, Hook, Pinocchio della Disney, Sweeney Tood e poi tantissimi altri xD
Loggato

Mars.Love

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 0

Divisa:

Colpito da:

« Risposta #12 il: 10 Maggio 2015, 02:09:42 am »

Sweeney Todd 41 41 Uno dei miei amori, come ho fatto a non citarlo? Adoro tutto di quel film: la pazzia di Helena e hon insieme che qui raggiunge livelli altissimi anche rispetto agli altri loro film, le canzoni 41 la storia.... tutto! Ho anche il cd con la colonna sonora: l'ho trovato in offerta e non potevo dire di no 41
Loggato

Be free, be lillets 41

Priscilla La Puffola

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di sequoia anima di unicorno, flessibile, lunga 13 pollici e un quarto
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #13 il: 21 Agosto 2015, 12:29:16 pm »

Il sapore della vittoria con Denzel Washington è in assoluto il mio preferito lo riguarderei 100 volte e continuerei a trovarlo stupendo 41
Loggato

Katy Holstrome

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:Legno di ontano anima di fenice, molto flessibile, lunga 11 pollici
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #14 il: 21 Agosto 2015, 02:14:16 pm »

Bianca come il latte rossa come il sangue e Amici come noi con Pio e Amedeo e Alessandra Mastronardi
Loggato

VI AMO!!!!!! SIETE LA MIA VITA!!!!!!!!!!!!!!!

Lalleroy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Bacchetta:Legno di pioppo anima di drago, rigida, lunga 14 pollici e un quarto
Divisa:

I ship Johnlock since 1887.
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2016, 10:00:14 pm »

Tutti i film dello studio Ghibli in particolare il mio vicino Totoro, tutti quelli della disney e quelli in collaborazione con la Pixar specialmente Red e toby e Up(il mio preferito in assoluto), La sposa cadavere, Nightmare before christmas e tanti altri ma principalmente questi 2
Loggato

Fatto il misfatto ^Lalleroy^

LunaHP
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:NO
Scopa:Nessuna

« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2016, 02:40:34 pm »

Apparte Herry Potter, direi i Pirati dei Caribiii! 34
Loggato

MeganHP

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di noce nero anima di fenice, flessibile, lunga 11 pollici
Divisa:

Viso:Quasi-Sporco

Infinity Potter
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2016, 09:43:52 am »

Luna? "Herry Potter" ahahahah
Vabbè direi che Harry Potter i film non sono sto granchè, ma il mio film preferito in assoluto è Divergent. Diciamo che ieri lo ho visto due volte (una la mattina e l'altra la sera 40 ) Anche avendolo conosciuto solo ieri è diventato il mio film prefetito!!! 41
Loggato

«Non mi ricordo mai... che differenza c'è fra stalagmiti e stalattiti?» gridò Harry a Hagrid, cercando di sovrastare con la voce il frastuono del carrello.«Le stalagmiti hanno la 'm'» disse Hagrid.  45

http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=57431.0

Averyn

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Colpito da:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2016, 01:47:59 pm »

I miei film preferiti di sempre sono la trilogia del Signore degli Anelli, Forrest Gump, Moulin Rouge, Cantando Sotto la Pioggia, tutti i disney, Narina il leone la strega e l'armadio....e un altro paio che non mi ricordo 1 In generale comunque amo i film horror, di avventura, azione e animazione, e se è fatto bene anche qualcuno di genere drammatico!
Di Harry Potter sì MeganHP, sono mooooolto meglio i libri, più completi e ricchi...i primi tre film mi piacciono molto, sopratutto la Camera dei Segreti, ma la saga cinematografica intera secondo me si rovina con l'adattamento del cinque e del sei. HP 7 parte 1 mi piace molto invece!

Il primo film di Divergent mi piace molto, la serie cambia un po' dal secondo in poi! Ho sentito che il finale del tre è diverso dal libro  36
« Ultima modifica: 31 Maggio 2016, 08:53:16 pm da Averyn » Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

Luca 95

Giratempino
Abile

*

Nice Post 2

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Legno di nocciolo anima di drago, rigida, lunga 9 pollici e tre quarti
Divisa:

Viso:Quasi-Pulito

❤️
« Risposta #19 il: 03 Maggio 2016, 12:41:29 pm »

La saga di Fast and Furious, Narnia il leone la strega e l'armadio, Narnia il principe Caspian , Noi siamo infinito, Noah e il mio film preferito in assoluto Un ponte per Terabithia  41  41
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa