GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 19 Agosto 2019, 06:27:16 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DOCTOR WHO  (Letto 31409 volte)

Ruthie

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di corniolo anima di unicorno, flessibile, lunga 14 pollici e un quarto
Scopa:Comet 290
Divisa:

Viso:Pulito

« Risposta #40 il: 18 Marzo 2015, 11:12:29 pm »

41 G R A Z I E
« Ultima modifica: 06 Aprile 2015, 10:04:57 am da Sconosciuto;-) » Loggato

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:7
Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno, flessibile, lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Firebolt
Divisa:

« Risposta #41 il: 14 Aprile 2015, 02:48:47 pm »

Adoro Doctor Who!!!
L'ho scoperto l'estate scorsa su Rai4 e me ne sono innamorata 41
Le serie che preferisco sono la 5° e la 6°, per come è stato gestito il Dottore e la sua vita con Amy, Rory e River. Senza togliere niente a Tennant, ma ha cambiato un po' troppe companions. L'ottava stagione, vista in italiano, mi ha lasciato un po' così, devo riguardarla per valutarla meglio.
Ora sto recuperando piano piano la serie classica e la nuova serie in lingua con i sottotitoli.
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di corniolo anima di unicorno, rigida, lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

« Risposta #42 il: 08 Dicembre 2016, 03:37:23 pm »

Che bello, un topic su Doctor Who 1
Sono una fan da quasi 3 anni credo, sono in pari con la serie, che vedo in inglese, e ho cominciato a vedere anche qualche episodio della serie classica (quando ho tempo, sono un'infinità) 2
Negli ultimi due anni ho cercato di aggiungere qualche gadget alla mia collezione  40 tra cui il cacciavite di Eleven, un mini tardis (ma tanto è più grande all'interno, no?) dei funko pop e uno zainetto tardis che amo  41
Mi piacciono tutti i dottori perché alla fine è lo stesso alieno strampalato ( 73 portami con te sul tardis!!) ma ho un debole per Eleven e Twelve :3
Ho amato tanto le dinamiche di "famiglia" dei Pond e poi Clara (T.T) e il suo rapporto con Twelve (povero </3)
Ora si aspetta lo speciale di Natale, anche se non ho molto hype, ma vale la pena solo per vedere il Capaldino :3
L'unica cosa: non riesco ancora a capacitarmi del design del nuovo cacciavite di Twelve  5

Ps. Avete dato un'occhiata allo spin-off Class? Io ho visto 3 episodi e l'ho messo in pausa al momento, ma lo recupererò appena potrò 2
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2016, 03:40:39 pm da sphinx92 » Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile
Divisa:

"We're all stories in the end"
« Risposta #43 il: 08 Dicembre 2016, 04:51:02 pm »

Non mi ricordo se ho già detto la mia in precedenza (se no, siete autorizzati a Cruciarmi 38 )...
Doctor Who è stato davvero imprevedibile: ho iniziato a guardarne qualche episodio perché una mia vecchia amica su Pottermore me lo aveva consigliato (una Merliniana 40 ), e così ho approfittato del fatto che fossero su Rai4... All'epoca c'era Ten, e... 41 Non ho potuto fare a meno di adorare questa serie! 41 Non sono mai stata una grandissima fan della fantascienza prima d'ora (non che la odiassi, ma non la seguivo con grande interesse), e dopo DW non posso che adorarla! 40
Io mi sono fermata all'episodio 7x12, perché mi sono messa in testa di iniziarli tutti dal principio (e con principio intendo dalla Classic), quindi ora sono alla terza stagione Classic e non andrò avanti con la nuova finché non avrò finito il resto. 40 Proprio perché il Dottore è sempre lui, penso sia fondamentale conoscere prima la sua storia per capire i suoi comportamenti nel "futuro"! Ad esempio, nell'episodio de Gli Anelli di Ahkaten spiega a Clara che è già stato lì con sua nipote, ma chi non ha seguito la Classic non sa chi è Susan Foreman, che frequentava la Coal High School (la stessa dove sarà Clara) e che fine ha fatto! 40 Stessa cosa per Sarah Jane Smith e K-9!
Non ho gadget ufficiali, ma ho "costruito" un ciondolo TARDIS di legno (non è altro che un mini TARDIS) e sto lavorando alla costruzione del cacciavite di Ten, poi toccherà a quello di Eleven. 40

p.s.: si, ho ricontrollato e avevo già scritto. Una marea di volte, in effetti. Sono logorroica. 40
p.p.s.: nu, niente Class per ora! Anche se non ne parlano proprio in maniera eccelsa... 27
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2016, 04:55:30 pm da NightMagic191 » Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di corniolo anima di unicorno, rigida, lunga 9 pollici e un quarto
Divisa:

« Risposta #44 il: 08 Dicembre 2016, 11:19:47 pm »

Io ho visto la prima stagione e metà della seconda della Classica...e anche se Eleven dice di essere stato con Susan su Akhaten...beh non si vede nella classica...no?  xD
Comunque sono taaaaanti episodi  29 chissà quando riuscirò a finirla... mai  dho
Class mi è piaciucchiato ma ripeto, dovrei continuarlo per dare un parere definitivo 2

ps. avevo già letto un tuo commento precedente, la collana è davvero bellina  41
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2016, 11:21:40 pm da sphinx92 » Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #45 il: 09 Dicembre 2016, 12:25:42 am »

No, non si vedono su Akhaten, ma almeno sappiamo chi è la nipote! 40
Eh lo so, sono un sacco, e tantissimi sono perduti! 38 Ho appena raggiunto la 3x28, e me ne restano ancora un bel po! 40 (Barbara e Ian! 41)
Allora mi ricollegherò a Class in futuro, non sottovaluto più le serie tv! 40
(p.s.: grazie mille! 41 )
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #46 il: 09 Dicembre 2016, 12:45:21 am »

Barbara e Ian   c8 Li shippo tantissimo, ho amato l'episodio di Roma anche per questo e sono morta dalle risate ahahah
Invece non ho mai sopportato Susan: troppe urla e piagnistei senza motivo xD Però comunque mi ha fatto piacere vedere che si è innamorata ecc e mi sono emozionata nella scena in cui va via...povero Dottore, il discorso T.T
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #47 il: 09 Dicembre 2016, 12:29:33 pm »

Quotissimo, la penso allo stesso identico modo!!! 45 Povero DOC...tor! 11
Steven poi mi sembra scemo... 40 e Vicky é simpaticissima! 41
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2016, 03:09:23 pm da 620 » Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #48 il: 09 Dicembre 2016, 03:37:42 pm »

Vicky mi piace abbastanza, ma è ancora nuova per me.
A Steven non ci sono ancora arrivata! Sono ferma a The Crusade, le puntate con episodi mancanti sono una fatica!  dho
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #49 il: 09 Dicembre 2016, 04:41:18 pm »

45 Anche mio fratello Cloak non le digerisce con piacere, ma onestamente a me non danno molto fastidio! 40
Sir Ian è buffissimo! 45
Posso comunque anticiparti una cosa: Terry Nation e Dennis Spooner sono gli Steven Moffatt e Mark Gatiss della serie Classic! 45 Non solo le cose si ingarbugliano sempre di più, ma diventano anche più tragiche! 38
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #50 il: 09 Dicembre 2016, 04:46:24 pm »

Terry Nation e Dennis Spooner sono gli Steven Moffatt e Mark Gatiss della serie Classic! 45 Non solo le cose si ingarbugliano sempre di più, ma diventano anche più tragiche! 38

Quali stagioni hanno scritto? (E quale dottore c'è?)
Loggato

franzfenix

Giratempino
Vip

*

Nice Post 9

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di larice anima di drago, molto flessibile, lunga 13 pollici e tre quarti
Divisa:

Dottor Franziplier
« Risposta #51 il: 09 Dicembre 2016, 04:48:31 pm »

Io ho visto la prima stagione dell'era moderna e non mi è piaciuto proprio o.o
Effetti speciali, recitazione e scenografie scadenti XD
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #52 il: 09 Dicembre 2016, 05:06:55 pm »

In realtà Terry Nation è la guida di Doctor Who, il regista che per primo ha avuto l'idea! I primi sono quasi tutti suoi, anche se ogni tanto ci sono stati altri registi ad alternarsi.
Di Spooner mi pare ci sia la serie dei Daleks, quella in cui Susan si separa dal gruppo, più numerosi successivi.
Un bel connubio Nation/Spooner lo troverai nella terza, dove hanno tirato su qualcosa come 11 episodi sullo stesso filo conduttore, e si vede la loro mano tragica! 40
Inizieranno anche i "ritorni", quindi mai pensare di non rivedere alcuni personaggi, perché possono spuntare fuori all'improvviso! 40

Il problema è che hanno cercato, a mio avviso, di rendere appetibile la serie con espedienti abbastanza scialbi (varie allusioni scontate e inutili, il Capitano Jack con abbigliamento alternativo,...), finendo con il perdere di vista la bellezza della storia. Il Dottore è ben altro che banalità, e hanno giocato male la carta Eccleston. Nei panni di Nove l'ho comunque trovato brillante, ha quel tocco di malinconia di Otto e quella follia tipica di Dieci, che non guasta, e Rose è perfetta come companion!
Penso che i migliori episodi della prima moderna siano quelli de Il Bambino Vuoto, dove effettivamente si inizia a riprendere il percorso giusto.
Gli effetti speciali non sono il punto centrale, almeno secondo me... sarà che sono abituata alla Classic, perciò penso più al significato che al modo in cui è stato rappresentato! (se vedessi alcuni degli effetti della Classic totoleresti all'infinito 45 )
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #53 il: 09 Dicembre 2016, 05:34:07 pm »

Io ho visto la prima stagione dell'era moderna e non mi è piaciuto proprio o.o
Effetti speciali, recitazione e scenografie scadenti XD

La serie è iniziata nel 2005 ed è britannica, non americana...quindi gli effetti speciali sono quelli che sono all'inizio, poi migliorano 2
Per quanto riguarda recitazione, trama e altro...ognuno ha i suoi gusti 15

Nei panni di Nove l'ho comunque trovato brillante, ha quel tocco di malinconia di Otto e quella follia tipica di Dieci, che non guasta, e Rose è perfetta come companion!
Penso che i migliori episodi della prima moderna siano quelli de Il Bambino Vuoto, dove effettivamente si inizia a riprendere il percorso giusto.
Gli effetti speciali non sono il punto centrale, almeno secondo me... sarà che sono abituata alla Classic, perciò penso più al significato che al modo in cui è stato rappresentato! (se vedessi alcuni degli effetti della Classic totoleresti all'infinito 45 )

Quoto tutto!!! Sono ancora sconvolta dagli insetti giganti della serie classica!! 5
Avrei tanto voluto una serie con l'Ottavo dottore 3 invece di quel...film americanata colossale >_>
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2016, 05:40:20 pm da sphinx92 » Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #54 il: 09 Dicembre 2016, 08:50:32 pm »

Che amarezza 38
Siiiiiiiii le api e gli Zarbi 45 però ammetti che le blattine erano carine! :3
Loggato

sphinx92

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #55 il: 09 Dicembre 2016, 09:31:59 pm »

Che amarezza 38
Siiiiiiiii le api e gli Zarbi 45 però ammetti che le blattine erano carine! :3

LOL

Comunque ho letto alcuni dei fumetti di DW (quelli di Eleven purtroppo no perché mi urtano, non capisco chi sia l'incompetente che li disegna e come abbia avuto questo lavoro) soprattutto quelli di Eighth ma non ho più capito se ne sono usciti altri. Lo amo xD
Metto le foto sotto spoiler per scrollare più facilmente

Spoiler per notizia:

Un po' li shippo  c40

Loggato

CloakJinx159

Giratempino
Abile

*

Nice Post 7

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di sequoia anima di unicorno, flessibile, lunga 10 pollici e mezzo
Divisa:

Jack O'Linx
« Risposta #56 il: 10 Dicembre 2016, 04:48:27 pm »

Mi unisco a voi anche io. xD

Io sono il fratello che vede DW con Night.
L'episodio degli Zarbi è stato decisamente esilarante xD

Ho un debole per Barbara e Ian... se ne sono andato troppo in fretta secondo me. 3
E poi adoro gli Ood 6 Sono bellissimi. xD
Loggato

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno, flessibile, lunga 9 pollici e un quarto
Divisa:

« Risposta #57 il: 27 Dicembre 2016, 09:29:07 am »

In due anni sono arrivata alla 16ma stagione della serie Classica, anche se ammetto che non sono costante nella visione, a volte non ho proprio tempo...
Spoiler per notizia:
Four con quel suo sciarpone è simpaticissimo XD Però ho scoperto anche Three, che non è mai stato nominato ma è un ottimo Dottore, bellissime le sue avventure con la UNIT. Sarah Jane è rimasta meno di quello che pensavo.
Class ancora non l'ho visto, aspettavo che finisse la stagione per guardarmela tutta di fila XD
Di Sarah Jane Adventures ho visto la prima stagione in italiano, ora devo continuare con le altre, che però sono solo in inglese, e faccio fatica a trovare i sottotitoli 3
Ho visto anche le prime stagioni di Torchwood ma, mentre Jack è sempre una bellezza guardarlo, odio la protagonista, non l'ho sopportata dalla prima puntata e, se possibile, è peggiorata  55
Adesso che stanno uscendo i fumetti anche in italiano non vedo l'ora di trovarli! Nel frattempo ho letto alcuni libri.

franz, sì, gli effetti speciali della prima stagione nuova non sono il massimo, ma poi migliorano  1
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2016, 09:31:37 am da Elyn LC » Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 10

Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #58 il: 30 Gennaio 2017, 07:59:49 pm »

Ok, piano piano ce la faccio! 6
Spoiler per notizia:
Siamo arrivati al Secondo Dottore...

45

E' uno spettacolo! Non me l'aspettavo così frizzante, nun se ferma n'attimo! 45
Non so se è peggio la sua fissa per i cappelli o quel flauto! 45
Mi ricorda moltissimo Ten, ma in generale tutti gli ultimi... il Primo era davvero diverso, probabilmente perché la vecchiaia lo aveva infiacchito un po', e la Rigenerazione l'ha riportato ad essere un po' più vispo (ancora muoro se penso a quando si è travestito da nonna 45 ), ma ho adorato anche lui (lo stile con cui prendeva a bastonate la gente... 45 ).
Per quanto riguarda i Companions, mi ha scioccata la dipartita di Dodo! Mi ispirava fiducia, e invece... 38
Ben si sta dimostrando davvero degno di nota, forse perché il suo trascorso da marinaio lo ha forgiato... e Polly è un po' moscetta, ma quando si impegna riesce bene! 40 Jamie è buffissimo, pare che stia sognando! 45
Loggato

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #59 il: 30 Gennaio 2017, 11:21:07 pm »

Spoiler per notizia:
Ho adorato Jamie!!
Io adesso sono arrivata al quarto Dottore con Romana, ma ultimamente non ho molto tempo x guardarlo...
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Su
  Stampa